Il modulo, infatti, è dotato di blocco elettrico.
Ho così sostituito la vecchia scheda di blocco con quella nuova, aggiornata da Edgardo con relè bistabili (in luogo dei monostabili che aveano creato problemi a Novegro 2013). Con questo intervento Edgardo mi ha fornito anche la nuova scheda monitore, che comprende anche i due pulsati "permissività blocco" che consentono di far procedere in manuale un treno sul blocco con segnale a via impedita.
Questa pulsati sono utili quando alcuni treni, superato il blocco, vanno poi ad essere ricoverati nei vari scali presenti in alcuni dei moduli.
Continuano ad essere presenti i pulsati di forzatura blocco (utili in caso di avaria relè reed) e il sezionatore di by-pass (per escludere completamente il blocco automatico)
Ho collaudato la scheda e i sezionamenti del modulo. Tutto sembra funzionare.
La nuova scheda di blocco con monitore attivo
95,84 KB
Ora è possibile usare il modulo Riviera di Ponente come modulo di blocco.

Saluti. Egidio.
  Saluti. Egidio.   

Infatti, in caso di mancata realizzazione, potrei finire prima che la seconda metà del secolo abbia inizio.  Lui quest'anno salta il giro, ma la gara continua
  Infatti, in caso di mancata realizzazione, potrei finire prima che la seconda metà del secolo abbia inizio.  Lui quest'anno salta il giro, ma la gara continua   Massimiliano
  Massimiliano