Ben arrivato! Fai login o registrati per fruire di tutte le funzionalità del forum e del sito.
Se eri già registrato e non ti ricordi la password usa questo link per recuperare l'accesso.
Sito e forum dedicati al fermodellismo, il nostro hobby viene praticato in molte maniere diverse, tutte ugualmente valide: hai un plastico? oppure sei un collezionista? oppure un semplice appassionato? Non esitare a scrivere nel forum, tutti gli interventi sono benvenuti... Postate foto e video del vostro plastico e chiedete aiuto per ogni problema o curiosità inerente al nostro hobby.
Simone,
una buona idea e buona costruzione.
Una domanda, devi ancora rifinire ?.
Se si vai bene così, altrimenti sarebbe meglio stuccare le giunture dei muri, e se mi posso permettere, la scalinata mi sembra troppo ripida, forse sarebbe meglio dividerla in due pezzi con un ballatoio.
Comunque complimenti.
Ciao.
Adolfo
Buona costruzione Simone, e con un pochino di pazienza in più avresti fatto le tegole con la forma tradizionale e non con la forma di "sacco di farina". Il progetto è ottimo e l'esecuzione un pochino "casual", ma ripeto evidentemente è nel tuo stile, in ogni caso compllimenti!
Ciao, Carlo
Carlo - Non esistono problemi, esistono solo le soluzioni. È lo spirito dell'uomo a creare il problema dopo. (Andrè Gide)
Si credo che risistemeró la scalinata creando anche dei gradini..
adobel55 ha scritto:
Simone,
una buona idea e buona costruzione.
Una domanda, devi ancora rifinire ?.
Se si vai bene così, altrimenti sarebbe meglio stuccare le giunture dei muri, e se mi posso permettere, la scalinata mi sembra troppo ripida, forse sarebbe meglio dividerla in due pezzi con un ballatoio.
Comunque complimenti.
Ciao.
Adolfo
Ciao Simone, dovresti presentarti nell'apposita sezione aprendo una nuova discussione, così tutti potranno conoscerti meglio e potremmo darti il giusto benvenuto nel Forum:
Ti hanno già detto tutto coloro che mi hanno preceduto, comunque la mano c'è, manca un minimo di esperienza ma quella te la farai col tempo..... dacci dentro!!!!!
ciao l'idea e buona cercherei di essere un po piu preciso non so quanto tempo ci hai messo a farlo ma il modellismo e pazienza e piu fai particolari simili al vero piu l'insime sembrera vero e cura le rifiniture (vedi giunture muro )