Edimau ha scritto:
Se non vi disturba, un altro manovale, anzi facchino (visto che si parla di treni!!![]()
)è a disposizione.
Nessun disturbo Maurizio, tutt'altro!

Moderatore: Andrea
Edimau ha scritto:
Se non vi disturba, un altro manovale, anzi facchino (visto che si parla di treni!!![]()
)è a disposizione.
Andrea ha scritto:
Edimau ha scritto:
)è a disposizione.
Nessun disturbo Maurizio, tutt'altro!![]()
rbk250 ha scritto:
Comunicazione di servizio:
esattamente tra 4 mesi,
"Notte prima di Novegro".......
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Nonostante la mia ignoranza in materia di fermodellismo potrei partecipare a Novergro come sherpa abitando a Bergamo, pertanto non lontano da Novegro. Avrei l'opportunità di imparare.Andrea ha scritto:
Ottimo Flavio, non avevo dubbi al riguardo.
Aggiorno quindi la lista della "manovalanza" che si darà da fare per il montaggio e lo smontaggio dei moduli perfeTTi...
Andrea
Roberto P.
Riccardo
Fabrizio
Diego
Edgardo
Max (domenica)
Adolfo
Roberto A.
Carlo A.
Mauro M.
Valerio
Carlo G.
Maurizio
Flavio
piepand ha scritto:
Nonostante la mia ignoranza in materia di fermodellismo potrei partecipare a Novergro come sherpa abitando a Bergamo, pertanto non lontano da Novegro. Avrei l'opportunità di imparare.
Andrea ha scritto:
Qui trovate le info su Novegro 2013.
http://www.scalatt.it/modulareTT_novegro_2013.htm
Nel complesso avremo molto spazio a disposizione e volendo potremmo allargarci ulteriormente in quanto siamo sul fondo del padiglione e quindi a ridosso della parete.
Ad ogni buon conto, è un bello spazio espositivo, non potremo mancare.![]()
Come suggerisce Roberto, possiamo iniziare a fare ragionamenti sul layout.![]()
Docdelburg ha scritto:
Informazione di servizio che riguarda me i miei moduli:
- potrò portare personalmente i moduli della "galleria dell'orso" perchè non ho da portare nient'altro (non esporremo plastici come CMP);
- sarò sicuramente presente il pomeriggio di giovedì per il montaggio del modulare e domenica giornata intera; in dubbio il sabato.
Di sicuro mancherò venerdi perchè impegnato col lavoro.
rbk250 ha scritto:
...possiamo sicuramente regalare al pubblico una fantastica esposizione modellistica in TT !!!![]()
roy67 ha scritto:
Io inizierei a fare uno schema d'insieme dei moduli sicuramente presenti, per ragionarvi sopra ed iniziare a fare qualche considerazione sugli spazi per ora concessici. In 14x3 non andiamo molto oltre quello già esposto. Se pensiamo che i moduli di Flavio, insieme alla curva di Carlo (cararci) superano già i 3 mt...Un uscita di sicurezza non si può "intasare".
Poi, se ci si potrà allargare, sarà solo "discesa"... aggiungendo un modulo qui, togliendone uno la...