Ben arrivato! Fai login o registrati per fruire di tutte le funzionalità del forum e del sito.
Se eri già registrato e non ti ricordi la password usa questo link per recuperare l'accesso.
Sito e forum dedicati al fermodellismo, il nostro hobby viene praticato in molte maniere diverse, tutte ugualmente valide: hai un plastico? oppure sei un collezionista? oppure un semplice appassionato? Non esitare a scrivere nel forum, tutti gli interventi sono benvenuti... Postate foto e video del vostro plastico e chiedete aiuto per ogni problema o curiosità inerente al nostro hobby.
Mi è capitato tra le mani un lumino natalizio, di quelli che si acquistano alla Ikea, lo stavo per cacciare via. E' una specie di alluminio, molto lavorabile e guardate cosa ne è venuto fuori..... Per piccoli lavori è eccellente.
Saluti a tutti.
Gianni L.
Andrea - “I fermodellisti sono tanti e legati da un'amicizia sincera, che esplode in una cordialità ormai rara nel mondo rumoroso ed incerto di oggi”. La valle incantata
Ho usato un punteruolo, ti consiglio prima di fare il disegno delle pietre con una normalissima penna, schiacciando un po di più, avrai la traccia che andrai a incidere poi più profondamente.
Io ho provato a farci le grondaie ed i pluviali della mia cascina con risultati abbastanza apprezzabili, un giorno o l'altro spero di postare qualche foto,( fra qualche anno quando l'avrò completata.
Ciao Valerio.
(per Capelli d'argento: vecchio reprobo, ho tutta la collezione di Tex)