Ben arrivato! Fai login o registrati per fruire di tutte le funzionalità del forum e del sito.
Se eri già registrato e non ti ricordi la password usa questo link per recuperare l'accesso.
Sito e forum dedicati al fermodellismo, il nostro hobby viene praticato in molte maniere diverse, tutte ugualmente valide: hai un plastico? oppure sei un collezionista? oppure un semplice appassionato? Non esitare a scrivere nel forum, tutti gli interventi sono benvenuti... Postate foto e video del vostro plastico e chiedete aiuto per ogni problema o curiosità inerente al nostro hobby.
Ciao Alex, bel plastico. Ci racconti qualcosa? E' quel plastico di cui parlavi che deve sostituire Monterivadi?
Ciao Enrico.
No questo non è il sostituto di Monterivadi.Il lavoro è stato iniziato da un mio amico che arrivato ad un certo punto non è più riuscito ad andare avanti.
Io lo sto completando.Ho realizzato i rilievi,qualche accessorio,torri faro,lampioncini a cetra funzionanti e altro.Ora devo fare il mare,gli scogli,i frangiflutti,devo infoltire la vegetazione con alberi cespugli e fare qualche altro piccolo aggiustamento.
Grazie per i complimenti
Un bel plastico aspettero con ansia il numero di TTM per gustarmelo. Solo una cosa i presunti passeggeri per arrivare in stazione che si calano con corda e picozza? dalla foto non si distigue molto bene se c'è una strada o no
Ciao Loris
Un bel plastico aspettero con ansia il numero di TTM per gustarmelo. Solo una cosa i presunti passeggeri per arrivare in stazione che si calano con corda e picozza? dalla foto non si distigue molto bene se c'è una strada o no
Ciao Loris
Tranquillo Loris la strada c'è e ci sono pure tanti particolari,ma non posso svelare tutto
Axel,
bellissimo il mare, vorrei chiederti dei chiarimenti.
Ho provato ad usare la tua tecnica, dopo aver steso il silicone e ad asciugatura avvenuta (1gg) ho steso sopra lo smalto lucido trasparente per le unghie, ma ad asciugatura ha fatto come una pellicola che si è staccata dalla superficie del silicone.
Cosa ho sbagliato ??.
Ciao e di nuovo complimenti.
Adolfo
Axel,
bellissimo il mare, vorrei chiederti dei chiarimenti.
Ho provato ad usare la tua tecnica, dopo aver steso il silicone e ad asciugatura avvenuta (1gg) ho steso sopra lo smalto lucido trasparente per le unghie, ma ad asciugatura ha fatto come una pellicola che si è staccata dalla superficie del silicone.
Cosa ho sbagliato ??.
Ciao e di nuovo complimenti.
Adolfo
Ciao Adolfo.Questo è il silicone che uso io.E' della bostik.Io lo smalto lo passo dopo circa 20 minuti.Non so perchè a te è successo questo.Anche se hai aspettato un giorno non doveva succedere lo stesso.Forse non era buono lo smalto o forse il silicone asciugando ha inglobato polvere. Immagine: 152,85 KB
Bellissimo. Mi ricorda tantissimo il mare di Scalea, dove sono stato tantissimi anni fa con la mia fidanzata,
diventata poi mia moglie. Le tue realizzazioni scatanano sempre un "mare" di emozioni .........
Saluti. Egidio.