Ben arrivato! Fai login o registrati per fruire di tutte le funzionalità del forum e del sito.
Se eri già registrato e non ti ricordi la password usa questo link per recuperare l'accesso.
Sito e forum dedicati al fermodellismo, il nostro hobby viene praticato in molte maniere diverse, tutte ugualmente valide: hai un plastico? oppure sei un collezionista? oppure un semplice appassionato? Non esitare a scrivere nel forum, tutti gli interventi sono benvenuti... Postate foto e video del vostro plastico e chiedete aiuto per ogni problema o curiosità inerente al nostro hobby.
Very Very G O O D
Da non credere com'è particolareggiata
Posso farti una domanda ?
Eventualmente uno come me volesse comperarti due o tre pezzi di una torre come questa da inserire nel proprio plastico tu saresti disposto costruirle e venderla ?
Lo chiedo perchè pazzi di questa fattura in vendita non si trovano e farebbero una grande bella figura nel mio scalo merci
Grazie a tutti tutti tutti per i complimenti.Siete davvero troppo troppo troppo buoni
Ecco in questa foto si possono ricavare facilmente le varie misure.Lo spessore laterale(dove ci sono le luci) è di 1,5 cm e lo spessore del palo è di circa 3mm
Very Very G O O D
Da non credere com'è particolareggiata
Posso farti una domanda ?
Eventualmente uno come me volesse comperarti due o tre pezzi di una torre come questa da inserire nel proprio plastico tu saresti disposto costruirle e venderla ?
Lo chiedo perchè pazzi di questa fattura in vendita non si trovano e farebbero una grande bella figura nel mio scalo merci
Grazie
Tempo permettendo (mia moglie è all'ultimo mese di gravidanza),certo che sono disposto ad aiutarti
ciao alessandro ti faccio i complimenti innanzitutto per tua moglie e un grosso in bocca a lupo di cuore e poi quella torre è stupefacente d' altronde con un cognome come il tuo !!!!!!!!!!!!1
Grazie Axel gentilissimo e disponibile come sempre, approfitto del post per augurarVi ogni bene per voi ed il/la nascitura, un grosso in "bocca al lupo"!!!!!
Ciao, Carlo
Carlo - Non esistono problemi, esistono solo le soluzioni. È lo spirito dell'uomo a creare il problema dopo. (Andrè Gide)
Questo sito, utilizza cookie per darti la migliore e più rilevante esperienza. Per poter utilizzare il Forum, devi accettarne la Politica. Puoi trovare ulteriori informazioni sui cookie utilizzati facendo click sulla Politica sui cookie e sulla Protezione dei dati (GDPR) o sul link sottostante.