Immagine:

86,5 KB
Immagine:

81,64 KB
Immagine:

102,08 KB
Immagine:

91,62 KB
A voi i commenti
Ciao!
Moderatori: MrMassy86, adobel55, lorelay49
sal727 ha scritto:
Che dire, ormai i complimenti sono ordinaria amministrazione, ad una velocità di realizzazione così mi viene da pensare che usi una bacchetta magica, possiamo commissionarti anche i nostri progetti![]()
![]()
sabaambr ha scritto:
Magari avessi la bacchetta magica! in quanto a velocita' non vado cosi' spedito come appare. Per il casello in questione, tra disegno, taglio, verniciatura e rifiniture, ho impiegato due fine settimana pieni pieni e diverse serate.
Per i vs progetti sarebbe un onore ed un piacere
sal727 ha scritto:
sabaambr ha scritto:
Magari avessi la bacchetta magica! in quanto a velocita' non vado cosi' spedito come appare. Per il casello in questione, tra disegno, taglio, verniciatura e rifiniture, ho impiegato due fine settimana pieni pieni e diverse serate.
Meglio di no allora, rischieresti di bruciarti tutti i fine settimana![]()
Potresti fare una azione degna del tuo talento, postare le misure del casello in modo che possiamo tentare di copiarlo, unica cosa da non copiare sono i rampicanti, si correrebbe il rischio di fare un falso d'autore
![]()
sabaambr ha scritto:
sal727 ha scritto:
sabaambr ha scritto:
Meglio di no allora, rischieresti di bruciarti tutti i fine settimana![]()
Potresti fare una azione degna del tuo talento, postare le misure del casello in modo che possiamo tentare di copiarlo, unica cosa da non copiare sono i rampicanti, si correrebbe il rischio di fare un falso d'autore
![]()
In settimana posto i pdf quotati, per i rampicanti diciamo che sono "open source" quindi copiabili!
luciano lepri ha scritto:
Bel lavoro! I caselli mi fanno impazzire...se poi son fatti bene......
Luciano