Buongiorno a tutti. Anche quest’anno con il periodo Natalizio ho pensato di “rinnovare” il Presepe con qualche edificio inizialmente realizzato per il plastico ferroviario. La costruzione di un Casale con annessa una stalla è diventata così la Capanna della Natività. Un’altra costruzione a cui sto lavorando è il Casello Ferroviario. In particolare l’intenzione è quella di ricostruire il diorama della scena del film “Non ci resta che piangere”. Tale casello di qui inserisco alcune foto si trova nei pressi della Stazione di Sutri - Capranica lungo la Linea FL3 Roma-Capranica-Viterbo. Ricordando con piacere la scena del film in cui Saverio e Mario fermi al passaggio a livello aspettano la riapertura delle sbarre che tardano a rialzarsi a causa dello Smistamento, mi sono messo alla ricerca del Casello e una volta trovato ho deciso di realizzarlo per il futuro Plastico. Sperando che i miei lavori sia graditi, colgo l’occasione per salutare tutti e per augurare un Felice e Sereno Anno 2015. Cordialmente Maurizio Mastropietro
Di seguito le realizzazioni finite e in corso d'opera.
Immagine:
199,83 KB
Immagine:
185,87 KB
Immagine:
182,86 KB
Immagine:
239,76 KB
Immagine:
164,86 KB
Immagine:
269,79 KB