topic.asp?TOPIC_ID=8675
e a cui mi limiterò a mostrare solo la parte "hardware", ho deciso di rendere ancor più giustizia a questo modello.
E' stato il mio primo modello da quando è riaffiorata la passione fermodellistica nel 2009 ormai e ne sono venuto in possesso dopo averlo acquistato su ebay alla "modica" cifra di €150,00, quando della riedizione HR ancora non se ne parlava. L'ho sognato molto da bambino, quando sfogliando e risfogliando il catalogo Lima del '94-'95 alla fine capitavo sempre sulla loro pagina.

Ho deciso pertanto di rendervi partecipe di questa mia seconda Odissea (dopo quella del 652 XMPR che molti di voi già conoscono) e di fare un topic "a puntate", mostrandovi di volta in volta gli interventi tutt'ora in atto.
Poiché gli interventi sono molti e ogni tanto ci ritorno, il topic sarà un po' confusionario....probabilmente un giorno riassumerò tutti gli interventi con foto "macro" e fatte con una buona fotocamera digitale.
Sperando di non annoiarvi molto....iniziamo con la prima puntata.

Dopo aver svitato il fondo sotto cassa e aver fatto leva sui lati con due strisce di scheda telefonica infilate sotto i frontali, le aln si presentavano cosi:
Immagine:

65,14 KB
Immagine:

47,91 KB
Immagine:

411,95 KB
Immagine:

616,13 KB
Il primo intervento è stato quello di ritoccare tutti i sedili dipingendo di nero tutti i bordi.
Immagine:

382,51 KB