<font color="red">E' nato e natooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo.
</font id="red">
Nuntio vobis gaudium magnum:
E' natooooooooooooooooooooooooooooooooo
E' un ciccetto di (azz come cavolo ha messo la bilancia da cucina mia moglie???) mah!
Facciamo X chili (e vadeviaiciapp) e come primo vagito ha fatto un giretto sul plastico del mio amico elettronico (e scienziato della visone di Tesla, professore in pensione e mago del saldatore a stagno e diodi di qui e diodi di là...) che ha fatto il lavoretto dei led che aspettavo tanto ed ora...
<font color="red">
Tattarataaaaaaaaaaaaaaaaa</font id="red">
Eccolo!
Ovviamente è in scala 1:80
Foto dal cellulare e se fanno schifo amen
E' più alto delle carrozze Roco Ma anche l'originale è più alto delle carrozze FNM
43,58 KB
- Led bianchi e rossi che si accendono a seconda del senso di marcia e sistema di 'nonsochecosa' per smorzare le luci troppo forti.
- Motorizzazione Rivarossi, come ingranaggi e ruote e carter dei carrelli.
- Pantografi Roco? Vitrains? boh, del CAVOLO comunque perché o si bloccano chiusi o non si chiudono (facevo prima a mettere quelli RR!).
- Tutto il resto autocostruito.
- Primo lavoro serio (e treminato) con sistemi miei
- No areografo
- No trapano professionale
- Solo Attak come colla
- Platicard.
il resto si vede nelle foto sopra.
:geek:
Cavolo mi viene voglia di musica!
Eeeee-Eeee-Eeee the living daylight
Eeeee-Eeee-Eeee the living daylight
(a-ha, brano omonimo e colonna sonora del film '007 - Zona pericolo' [James Bond] 1987).
Ma non si può mettere musica...
E va beh, allora niente Alternativa Ways e nemmeno svelerò la bonus track che avevo annunciato durante la thread.
Ma voi mettete ancora lo stucco poi scartavetrate e poi mettete il fondo e poi ri-scartavetrate e poi alla fine forse verniciate?
Auguri.
Io uso la bonus track!
Bye
Alberico - NON mi chiamo Alberico - Io sono un Alieno - Io NON ho un plastico in casa perché non ho il posto per tenerlo - Colleziono SOLO Rivarossi in scala 1:80 e quando ci riesco mi autocostruisco qualcosa - A volte vengo a vedere le vostre mostre o cose TT e poi me ne vado senza salutare/presentarmi semplicemente perché non ne ho voglia. Io sto bene così... voi?