Ben arrivato! Fai login o registrati per fruire di tutte le funzionalità del forum e del sito.
Se eri già registrato e non ti ricordi la password usa questo link per recuperare l'accesso.
Sito e forum dedicati al fermodellismo, il nostro hobby viene praticato in molte maniere diverse, tutte ugualmente valide: hai un plastico? oppure sei un collezionista? oppure un semplice appassionato? Non esitare a scrivere nel forum, tutti gli interventi sono benvenuti... Postate foto e video del vostro plastico e chiedete aiuto per ogni problema o curiosità inerente al nostro hobby.
Salve a tutti mi chiamo Andrea e ho solo 14 anni ma già una grande passione naturalmente il fermodellismo. Ho visto delle discussioni molto interessanti su questo forum e ho deciso di iscrivermi. Vi ringrazio già tutti anticipatamente per i preziosi consigli che mi darete
Ciao Andrea, benvenuto nel forum e... largo ai giovani!
Hai già un plastico, qualche trenino, o un sogno nel cassetto?
Andrea - “I fermodellisti sono tanti e legati da un'amicizia sincera, che esplode in una cordialità ormai rara nel mondo rumoroso ed incerto di oggi”. La valle incantata
Un plastico non c'è l'ho ancora ma naturalmente sarebbe il mio sogno. Ho già fatto dei progetti di quello che vorrei fosse il mio plastico con scarm.
Ho comprato un pò di tempo fa lo start set della lima hl 1034 con la tartaruga e due carrozze a un piano
Volevo anche comprarmi uno start set digitale roco (41338 o 41351) mi dispiace che non ce ne siano di italiani digitali. Secondo voi tra questi due o anche tra altri quali potrebbero andare bene considerando che io li vorrei in col digitale e che naturalmente non costi più di 200 euro. Quali mi consigliate, anche di altre marche?
Nonostante l'anno di differenza tu avrai molta più esperienza di me, io mi interesso di modellismo da pochi mesi ma già mi sono appassionato.
ciao, andrea
Ancora grazie a tutti per il benvenuto. Ora so con chi parlare di modellismo perché naturalmente i miei familiari e amici non se ne interessano e nella mia zona non conosco dei modellisti
Vedrai Andrea che il forum ti darà la possibilità di ampliare le tue amicizie fermodellistiche.
Io ho fatto molte amicizie grazie ai forum.
Scorri le pagine degli utenti, vedrai che in Piemonte ce ne sono un'infinità.
Se hai tempo, puoi verificare se ce ne sono altri di Cuneo (credo di si). members.asp?method=countryasc&mode=sear ... ichpage=21
Andrea - “I fermodellisti sono tanti e legati da un'amicizia sincera, che esplode in una cordialità ormai rara nel mondo rumoroso ed incerto di oggi”. La valle incantata
Andrea grazie per l'elenco degli iscritti ne ho trovati di Cuneo
Molto bene, mi fa proprio piacere!