Ben arrivato! Fai login o registrati per fruire di tutte le funzionalità del forum e del sito.
Se eri già registrato e non ti ricordi la password usa questo link per recuperare l'accesso.
Sito e forum dedicati al fermodellismo, il nostro hobby viene praticato in molte maniere diverse, tutte ugualmente valide: hai un plastico? oppure sei un collezionista? oppure un semplice appassionato? Non esitare a scrivere nel forum, tutti gli interventi sono benvenuti... Postate foto e video del vostro plastico e chiedete aiuto per ogni problema o curiosità inerente al nostro hobby.
Mi chiamo Christian,e ho da poco ripreso questa passione che ho sempre avuto da quando ancora m emozionavo per uno start set Lima .Spero di condividere tante idee e soluzioni con voi,visto che sono alle primissime armi,ma con tanta volontà ad imparare..grazie e a presto.
Ciao Christian, grazie per esserti unito a noi.
Naturalmente ti do un grosso BENVENUTO nel forum e ti ricordo che se vorrai... metterci la faccia, ci farà piacere!
Se non sei pratico o sei in difficoltà con l’inserimento dell’avatar, mandami una tua foto a info@scalatt.it che provvido io al ritaglio e all’inserimento.
Andrea - “I fermodellisti sono tanti e legati da un'amicizia sincera, che esplode in una cordialità ormai rara nel mondo rumoroso ed incerto di oggi”. La valle incantata
Benvenuto anche da parte mia.
Sei capitato nel posto giusto per apprendere tutto ciò che riguarda, come detto da Massimilano, questo "meraviglioso" hobby.
Ti auguro che la Signorina accanto a te abbia anche lei un pochino di passione per il nostro meraviglioso hobby altrimenti sono guerre avviate hehehehe...
Scherzo, tranquillo!!!! benvenuto nel forum dove si impara di tutto
Ciao Loris