Fermodellista di ritorno devo confessare, ahimè, di aver avuto esperienze in scala N, Z e HO ma non in TT...Spero che nessuno stia cancellando in questo momento la mia adesione.

Volendo coronare il vecchio sogno di costruire un plastico col materiale Rivarossi anni '60 "patrimonio di famiglia", ho approfittato del particolare momento che stiamo vivendo tutti per iniziare un po' più seriamente questo viaggio
Ho quindi trovato nel sito parecchi eccellenti spunti. Tutti i lavori che ho avuto modo di vedere meritano la più incondizionata ammirazione e vedo che il sito è animato da persone veramente in gamba.
Siedo quindi oggi come scolaretto al primo giorno di scuola, pur non avendone più l'età da un bel pezzo, potendo solo imparare e avendo ben poco da spiegare. Ma se se ne presenterà l'occasione sarò ben lieto di poter contribuire
Auguro quindi a tutti voi (noi) di proseguire in questo "gioco" senza età con immutata passione. Ma che ve lo dico a fare!? Lo sapete già da voi che Il fermodellismo non conosce addii
p.s. "competenze"? automazione industriale e arduino come hobby alternativo ai treni