Ben arrivato! Fai login o registrati per fruire di tutte le funzionalità del forum e del sito.
Se eri già registrato e non ti ricordi la password usa questo link per recuperare l'accesso.
Sito e forum dedicati al fermodellismo, il nostro hobby viene praticato in molte maniere diverse, tutte ugualmente valide: hai un plastico? oppure sei un collezionista? oppure un semplice appassionato? Non esitare a scrivere nel forum, tutti gli interventi sono benvenuti... Postate foto e video del vostro plastico e chiedete aiuto per ogni problema o curiosità inerente al nostro hobby.
Caspita, non mi aspettavo un così caloroso benvenuto! [:I][:I]
Mi ricordo bei tempi trascorsi quando ancora dall' altra parte c' era un bel gruppone di amici affiatati!
Mi sento già a casa, davvero! Grazie!
Ciao Salvo,
è un piacere rivederti!!!
Scusa se ti saluto solo adesso ma sono rientrato da un viaggio negli Stati Uniti e mi ero perso la tua presentazione.
Caro Salvo, prima ti tutto benvenuto.
Ti saluto solo ora perchè, pur essendo iscritto da qualche mese, ho visto solo ora la tua presentazione.
Logicamente non potevo lasciarti come unico rappresentante delle SICILIA!!!
Spero di vederti a Verona, magari un pò meno di sfuggita di come ci siamo incontrati a Genova.
Ciao a presto
Saverio
Leggo solo adesso...... mi ero persa questa presentazione, avevo visto il nome ma non pensavo che fossi tu.... Ciao Salvuzzo !!!!!!!
Incredibile...... praticamente stiamo transitando tutti qua....... sono felicissimo di risentirti, vedrai che qui staremo bene, siamo già "collaudati".
Un salutone.
Josef
Josef. Modellista - plasticista scala H0 solo FS, epoche III, IV,V e poco XMPR, plastico modulare in Progress, Trazione DCC.
Caro Salvo,
Scrivo qui perchè non so dove potevo scrivere....... ho letto il tuo articolo su TTM n.54 (giugno), devo farti i complimenti per la e645, un lavoro notevole, anche se personalmente la livrea XMPR non mi fa impazzire...... ma le e645 sì !!!!!
Sempre a smanettare con le articolate eh?
Vedi di trovare il tempo di postare anche qui, facci sognare !!!!!!!
Un salutone.
Josef
Josef. Modellista - plasticista scala H0 solo FS, epoche III, IV,V e poco XMPR, plastico modulare in Progress, Trazione DCC.
Miiiinch...a !!!! puru ka te suppurtari !![:(!][:(!][:(!] Va bè va , visto che si di cammari come a mia,benvenuto anche qui . Non ti aspettare sdolcinature tipo " ..salvuccio .." però, qui siamo un pò piu pratici. Ciao Nino.
Ciao Salvo, grazie per l'avatar... c'è sempre tempo per metterci la faccia!
Un saluto.
Andrea - “I fermodellisti sono tanti e legati da un'amicizia sincera, che esplode in una cordialità ormai rara nel mondo rumoroso ed incerto di oggi”. La valle incantata