Ben arrivato! Fai login o registrati per fruire di tutte le funzionalità del forum e del sito.
Se eri già registrato e non ti ricordi la password usa questo link per recuperare l'accesso.
Sito e forum dedicati al fermodellismo, il nostro hobby viene praticato in molte maniere diverse, tutte ugualmente valide: hai un plastico? oppure sei un collezionista? oppure un semplice appassionato? Non esitare a scrivere nel forum, tutti gli interventi sono benvenuti... Postate foto e video del vostro plastico e chiedete aiuto per ogni problema o curiosità inerente al nostro hobby.
Unico e semplicemente fantastico, un vero Ingegnere Aeronautico....perfino le turbine ha riprodotto fedelmente.....modellismo ad altissimi livelli!!!!
Grazie Giuseppe per aver postato il link!!!
Ciao, Carlo
Carlo - Non esistono problemi, esistono solo le soluzioni. È lo spirito dell'uomo a creare il problema dopo. (Andrè Gide)
Mi sono preso la briga di visitare il canale YouTube di questo tipo.... http://www.youtube.com/user/lucaiaconistewart
Ho dovuto raccogliere più volte gli occhi che schizzavano fuori dalle orbite [:0], incredibile il funzionamento del carrello, in tutto e per tutto (compreso il movimento degli stantuffi dei piccoli ammortizzatori stabilizzatrici....
Se si guarda il filmato dove progetta un sedile e poi stampa il file lo taglia con una naturalezza incredibile, o mentre esegue le mascherature per la verniciatura (il video termina a lavoro incompiuto ed è di 3 settimanei addietro, nella didascalia si legge "The actual painting process took over a month"
mamma mia.....e che parole si possono usare per descriverre simili personaggi. Li ci sono abili tecniche non solo di incisione e montaggio ma anche di colorazione e sporcatura. Se si pensa che parte tutto da un po di carta!!! Incredibile, Credo che mi potrei scoraggiare davanti alla creazione della ruota....figuriamoci il resto. Sono veri artisti dell'igegno e dell'arte. Grazie di avere condiviso. Visto che andate tutti in Groenlandia io passerei ai salmoni in Norvegia. va a finire che mi pescate cena e pranzo e a me non resta niente!!!
Si ci credo, ma sarebbe bello che poi volasse (i trenini marciano).
Bye
Alberico - NON mi chiamo Alberico - Io sono un Alieno - Io NON ho un plastico in casa perché non ho il posto per tenerlo - Colleziono SOLO Rivarossi in scala 1:80 e quando ci riesco mi autocostruisco qualcosa - A volte vengo a vedere le vostre mostre o cose TT e poi me ne vado senza salutare/presentarmi semplicemente perché non ne ho voglia. Io sto bene così... voi?