Un grazie a Roberto Trecca per il suggerimento e per il certosino lavoro di ricerca delle discussioni da inserire.
Buona naviga<font color="red">Z</font id="red">ione!

Moderatori: MrMassy86, adobel55, lorelay49
carlo mercuri ha scritto:
Ho inserito sulla mia pagina, e condiviso su gruppi FB il kink alla nuova sezione in Z!!!![]()
![]()
benigni99 ha scritto:
Davvero un' ottima iniziativa![]()
Filippo
v200 ha scritto:
Andrea ( il marziano ) sarà un piacere ospitare un tuo plastico su queste pagine![]()
A presto spero![]()
Andrew245 ha scritto:
- Grazie ragazzi ci sto riflettendo sempre più, credo sia arrivato il momento anche per me, dopo continui ripensamenti ed anni, di realizzare finalmente qualcosa, agevolato anche dal dal fatto che ho parecchia documentazione sullo stile tedesco, e per la scala Z ! Sono stanco di continue rinunce ed un fermodellista non può fermarsi soltanto a realizzare piccoli diorami o ad autocostruire rotabili..voglio anch'io il mio plastichetto !!Grossomodo, prevedo che probabilmente il piano binari si svilupperà per una lunghezza di m. 1,50 per cm 45 di larghezza , e qualche idea per lo scenario c'è già.... Ma soprattutto sarò ben felice di condividere con voi questa scala, pertanto pubblicherò parecchie cose interessanti, in particolare , gli edifici, grande ostacolo da risolvere, visto la carenza di materiale commerciale disponibile... diciamo...conosco alcuni trucchi per realizzarli.. tempo al tempo ..ne riparleremo !
![]()
![]()
![]()