Ben arrivato! Fai login o registrati per fruire di tutte le funzionalità del forum e del sito.
Se eri già registrato e non ti ricordi la password usa questo link per recuperare l'accesso.
Sito e forum dedicati al fermodellismo, il nostro hobby viene praticato in molte maniere diverse, tutte ugualmente valide: hai un plastico? oppure sei un collezionista? oppure un semplice appassionato? Non esitare a scrivere nel forum, tutti gli interventi sono benvenuti... Postate foto e video del vostro plastico e chiedete aiuto per ogni problema o curiosità inerente al nostro hobby.
Tutto ciò che riguarda la Federazione Italiana Modellisti Ferroviari e Amici della Ferrovia, associazione che ha lo scopo di promuovere, sostenere e diffondere in Italia l'interesse per le Ferrovie ed ogni altro mezzo di trasporto su rotaia, sia nel campo modellistico che reale, nonché la conoscenza dei loro più svariati aspetti.
Bhè Carlo... la medaglia l'hai avuta, a quando il collare e la museruola?
Vabbè dai... i complimenti sono d'obbligo, ormai hanno detto tutto, quindi mi limito ad un "100 di queste medaglie"
Bhè Carlo... la medaglia l'hai avuta, a quando il collare e la museruola?
Vabbè dai... i complimenti sono d'obbligo, ormai hanno detto tutto, quindi mi limito ad un "100 di queste medaglie"
La museruola effettivamente mi ci vorrebbe......mi eviterebbe molti grattacapi!!!
sull'ultimo bollettino FIMF, oltre gli altri bellissimi articoli, anche una citazione al ns. modulare TT con la foto del meraviglioso modulo di ClaudioTorreggiani "cave di marmo" COMPLIMENTI !!!
Visto!
Per quanto mi riguarda ho anche provveduto al rinnovo 2015.
Andrea - “I fermodellisti sono tanti e legati da un'amicizia sincera, che esplode in una cordialità ormai rara nel mondo rumoroso ed incerto di oggi”. La valle incantata
Ricordo a chi volesse rinnovare (o iscriversi) che il versamento della quota sociale va eseguito sul conto corrente postale n. 19743418 o in caso di bonifico bancario IBAN IT17 L076 0113 6000 0001 9743 intestato a: FIMF - Gruppo TIRRENO - Bollettino FIMF.
Suggerisco di inviare mail di conferma dell'avvenuto bonifico a: claudiodellamico1@alice.it
Andrea - “I fermodellisti sono tanti e legati da un'amicizia sincera, che esplode in una cordialità ormai rara nel mondo rumoroso ed incerto di oggi”. La valle incantata
Alceo mi informa che sul prossimo numero del Bollettino, ci sarà l'articolo di un nostro associato...
Non ricordo il nome, mi pare mastichi un pochino l'elettronica (giusto un pelo più di me) e che abbia la passione per Arduino.
Se non erro aveva esposto un suo lavoro in una vetrinetta a Novegro.
Mi pare anche sia interista ma proprio non ricordo chi sia. Comunque troverete tutto sul n° 321 spedito la settimana scorsa.
Chi lo riceverà per primo?
Alceo mi informa che sul prossimo numero del Bollettino, ci sarà l'articolo di un nostro associato...
Non ricordo il nome, mi pare mastichi un pochino l'elettronica (giusto un pelo più di me) e che abbia la passione per Arduino.
Se non erro aveva esposto un suo lavoro in una vetrinetta a Novegro.
Mi pare anche sia interista ma proprio non ricordo chi sia. Comunque troverete tutto sul n° 321 spedito la settimana scorsa.
Chi lo riceverà per primo?
Qui ancora niente, anche se ho sbirciato il PDF di Alceo!!
Andrea ha scritto:
....., mi pare mastichi un pochino l'elettronica (giusto un pelo più di me) e che abbia la passione per Arduino.
.....Mi pare anche sia interista ma proprio non ricordo chi sia.
..
Sei forte Adolfo, ti vedrei bene a scrivere i testi per Zelig, ma anche per Colorado Cafè.