Intanto inizio dal logo, che ho voluto rendere più consono agli argomenti, ma al solito, essendo in democrazia, lascio giudicare a voi.
vecchio logo:
Immagine:

7,97 KB
nuovo logo:
Immagine:

32,44 KB
Moderatore: liftman
liftman ha scritto:
Prima di andare avanti, avrei una piccola richiesta:
Siccome ho visto che vengono usati i dispositivi più disparati per connettersi, vorrei che il sito del GasTT-LAB si vedesse il meno peggio possibile sulla maggior parte di essi, e prima di sentirmi dire "col pinco-pad si vede 'na chiavica"preferisco sistemare adesso che ancora praticamente sono all'inizio.
![]()
Io ho provato a ridurre la finestra del browser fino a circa un quarto dello spazio disponibile su di un 22", e tutto sommato pare andare benino, quindi se volete dare un'occhiata con i vostri furbo-phone o pinco-pad, o con i vostri eventuali monitor ante-litteram, mi/ci fate un grosso favore.
Il link già l'ho scritto sopra, ma mi ripeto: http://drakon.altervista.org/ScalaTT_lab/ (ci sono piccole modifiche di dettaglio, e una pagina in più, ai solutori più abili il compito di trovarla [:o)])
Grazie!
Edgardo_Rosatti ha scritto:
La pagina in più dovrebbe essere la cronologia.
Edgardo_Rosatti ha scritto:
Ho notato una barra color azzurro avio in basso, anche col pc, sia con IE che FFox; oscura di poco il menù coi link a sinistra
Andrea ha scritto:
Bellissimo il logo, non lo avevo visto prima, ma così mi sembra fantastico.
Marco Cestonaro ha scritto:
Peccato per l'articolo: rileggendomi mi son reso conto di quanto son "sgrammaticato"...[:I]. Portate pazienza, questo so fare...
liftman ha scritto:
per gli insulti: info@scalatt.it per i consigli basta una replica qua, per le regalie in denaro fornisco l'IBAN su richiesta![]()
![]()
![]()