Immagine:
605,04 KB
Una Lok 449 in beige grün

Devo ancora provare se cammina però sul viadotto del modulo sta bene !!

Moderatore: Andrea
gavinca ha scritto:
Nessun aggiornamento sul modulo però vi presento il mio primo acquisto perfe<font color="red">tt</font id="red">o da un asta su ebay:
Immagine:
605,04 KB
Una Lok 449 in beige grün![]()
Devo ancora provare se cammina però sul viadotto del modulo sta bene !!![]()
![]()
gavinca ha scritto:
Altro piccolo aggiornamento.
Ho proseguito con la costruzione del sottopasso con una prima colorazione del portale e dell'interno.
Al mio superconsulente (mia moglie) non piace perchè è troppo bianco (c'è troppa malta), voi che dite ?
Docdelburg ha scritto:
Direi che è fatto molto bene ma è troppo pulito per essere vero.....vai di morchia!![]()
![]()
gavinca ha scritto:
... però niente sacchi di monnezza a bordo strada e niente graffiti,
Andrea ha scritto:
I deviatoi Tillig lunghi devono essere obbligatoriamente motorizzati sottoplancia (a mio avviso un grosso limite).
Fai comunque la predisposizione per il foro, non si sa mai...
Si può comunque provare a realizzare un tiretto manuale, ma bisogna inventarselo...
gavinca ha scritto:
Mi ricordo di aver letto un post di Alex Corsico (vado a memoria e mi posso sbagliare) con i link per la costruzione dei tiretti ma non riesco più a trovarlo.
gavinca ha scritto:
Vi aggiorno, nel bene o nel male![]()
gavinca ha scritto:
![]()
![]()
Non avendo il mare vicino (come Giuseppe) sto pensando di buttare il modulo nel Ticino !!
Dopo vari tentativi questo maledetto tiretto per il deviatoio non ne vuole sapere di funzionare a dovere.
Il movimento purtroppo è impreciso ... domani farò un salto in ferramenta a cercare una soluzione.
Vi aggiorno, nel bene o nel male![]()