claudio ha scritto:
Sto valutando di metterci un macchinario trovato su internet...
Sono curioso... di che macchinario si tratta?
E' già in scala TT o lo dovrai adattare?
Moderatore: Andrea
claudio ha scritto:
Andrea ha scritto:
claudio ha scritto:
Sono curioso... di che macchinario si tratta?
E' già in scala TT o lo dovrai adattare?
adobel55 ha scritto:
Claudio,
ci vorrebbe la mano di Andrew.
Ciao.
Adolfo
claudio ha scritto:
adobel55 ha scritto:
Claudio,
ci vorrebbe la mano di Andrew.
Ciao.
Adolfo
Sono pienamente daccordo Adolfo.
claudio ha scritto:
Andrea al momento è solo un'idea vagante,bisogna autocostruirla che si intravede dentro al capannone, ma non ho la mano per fare cose cosi piccole.
Immagine:
136,23 KB
claudio ha scritto:
Un piccolo aggiornamento ,ho cominciato ad invecchiare il vecchio magazzino,e aggiunto una piccola baracca per riscaldarsi nelle giornate fredde.
Poi ho cominciato il capannone nuovo in forex, il tetto è solo appoggiato, sto valutando le proporzioni, visto che le dimensioni al vero ce ne sono di svariate misure.
Ancora non sono molto convinto![]()
Voi cosa ne pensate? ciao a tutti e grazie
Immagine:
105,1 KB
Immagine:
76,69 KB
Immagine:
86,32 KB
adobel55 ha scritto:
Che dici Claudio, lo interpelliamo ??.
Andrew245 ha scritto:
Eccomi qui... ho visto che stavate parlando di me...grazie.....dunque penso potrei accettare e riuscire a farlo quel macchinario , il problema è che bisognerebbe
ne sapessi qualcosa in più , quella foto è buona , ma me ne occorrerebbero altre e misure delle dimensioni , altrimenti corro il rischio di un fuori scala ; lo costruirei molto probabilmente in metallo , niente plastica , se , e mi ci metterò anch'io nella ricerca di documentazioni, riuscite a trovare altro, potrei iniziare...naturalmente ..tempo permettendo, anche perchè il modello è parecchio complesso .
Andrea
Andrea ha scritto:
Grandioso ragazzi!
Certo Andrea che questa realizzazione in TT sarà un po' più impegnativa della lavatrice... [:I]
Andrea ha scritto:
Fatto Claudio... ora si vede.![]()
liftman ha scritto:
Andrea ha scritto:
Grandioso ragazzi!
Certo Andrea che questa realizzazione in TT sarà un po' più impegnativa della lavatrice... [:I]
Vuoi scherzare? Andrea è capace persino di misurare uno ad uno i granelli di segatura affinchè risultino tutti rigorosamente in scala 1:120![]()
![]()
![]()
![]()
Andrea ha scritto:
Consideriamo anche il fatto che il macchinario sarà all'interno dell'edifico, pertanto valuterei anche alternative più alla portata.
Perchè sarebbe un peccato fare un piccolo capolavoro e segregarlo in un'area che non vede nessuno...
claudio ha scritto:
Non siamo obbligati a inserirla all'interno,giustamente un capolavoro deve essere perfettamente visibile,
una cosa piu blanda da intravedere ci riesco sicuramente![]()
![]()
![]()
![]()
![]()