<font color="black">Ciao a Tutti,
piano piano inziano i miei preparativi per l'incontro a Kömo.
Per questo devo chiederti un favore Andrea:
Potresti Tu, o qualcuno che viene a Kömo, prepararmi una pianificazione e informarmi, su come desiderate raggiungere Kömo e di tutti gli eventuali aggiornamenti?
Avrei bisogno di sapere il numero di partecipanti, dove desiderate pernottare (palestra, camper/tenda, o in una pensione)
Poi ho l'impressione che porterete anche dei vostri moduli, il che mi rende felicissimo. Per questo avrei bisogno di una illustrazione CAD per poter pianificare la loro costruzione.
In particolare ho bisogno di conoscere il giorno di arrivo e partenza dei moduli, che sarebbe molto importante per la pianificazione del secondo fine-settimana.
Avrei poi un altro desiderio...

Attraverso il Vostro forum ho scoperto cose davvero bello che voi realizzate...e a volte offrite e vi posso dire che il primo fine settimana sarà presente sul posto l'editore di "TT-Kurier". Sarebbe una opportunità per una presentazione e magari una pubblicazione nel corriere. Realizzare foto, dare informazione ecc.
in linea di principio tutto quello che avevate nella Vostra "vetrina" all'esposizione di Novegro. Molto volentieri anche del Sgnss un paio di impianti per venderli direttamente, se non mi sbaglio...Giacomo(???)....scriveva che cercava una modo per spedire in Germania, che via posta è troppo costoso.
Grazie, Tanti Saluti
Heiko</font id="black">