Elenco moduli.xlsx (40,2 KB)
Ho riaggiornato il File e corretto (grazie Carlo per la segnalazione) alcuni sfasamenti (spero non ce ne siano più)
Ho inserito altri due moduli in lavorazione ed anche:
1) lo sviluppo in lunghezza del modulare( ho tenuto conto solo dei moduli finiti o che perlomeno siano stati esposti una volta nel modulare);
2) Lo sviluppo del modulare che verrà esposto a Novegro2014
( sicuramente le misure reali sono maggiori, in quanto per le curve ho dovuto usare le misure di ingombro).
Per i Moduli in lavorazione la numerazione è aumentat a di 100; questo permetterà di inserirli una volta finiti in progressione nella numeraziione normale senza magari dover stravolgere nuovamente la stessa.
I due moduli che nella Misura hanno la "A" davanti non concorrono alla somma dper la lunghezza, in quanto moduli affiancati.
@Andrea: Sui fogli, mi sa che non ci capiamo!!!
Secondo il mio punto di vista, anche se su più fogli puoi filtrare come ti pare.
Perchè se cerchi un parametro, non è che ti serve portarti appresso tutto il resto, nel contempo hai la visualizzazione dei dati all'interno della schemata,
senza dover scorrere da sinistra a destra o viceversa, in quanto i due dati principali (Titolo ed Autore del Modulo) sono presenti in tutti i fogli.
Comunque ne ho preparato uno come dici te che ti mando per mail
Come sempre spero di aver fatto cosa gradita.
Maurizio
P.S.
E lasciameli stare i colori!!! Già la vita è grigia di suo!!!!
Maurizio - "Cogli l'attimo fuggente". Seee... facile a dirsi!!!