Ben arrivato! Fai login o registrati per fruire di tutte le funzionalità del forum e del sito.
Se eri già registrato e non ti ricordi la password usa questo link per recuperare l'accesso.
Sito e forum dedicati al fermodellismo, il nostro hobby viene praticato in molte maniere diverse, tutte ugualmente valide: hai un plastico? oppure sei un collezionista? oppure un semplice appassionato? Non esitare a scrivere nel forum, tutti gli interventi sono benvenuti... Postate foto e video del vostro plastico e chiedete aiuto per ogni problema o curiosità inerente al nostro hobby.
Ottimo lavoro Riccardo, hai visto che il ballast l'hai posato alla perfezione?....lo sapevo io!!!!
Buon divertimento e divertitemi anche un pò per me....
Ciao, Carlo
Carlo - Non esistono problemi, esistono solo le soluzioni. È lo spirito dell'uomo a creare il problema dopo. (Andrè Gide)
ultimo aggiornamento, poi si impacchetta il tuTTo per EXPO.
preparate anche le sedi per le gambe
Ebbravo il nostro Tesoriere!
Andrea - “I fermodellisti sono tanti e legati da un'amicizia sincera, che esplode in una cordialità ormai rara nel mondo rumoroso ed incerto di oggi”. La valle incantata
News sul raccordo perduto in previsione di Malpensa?
Andrea - “I fermodellisti sono tanti e legati da un'amicizia sincera, che esplode in una cordialità ormai rara nel mondo rumoroso ed incerto di oggi”. La valle incantata
ecco Fabrizio,
essendo pure io in gara, nei giorni scorsi, ho dato un piccolo segnale di avanzamento; non credere comunque che sia in vantaggio.....
qualche scatto nella parte fuori linea / piazzale (gatto permettendo )
ecco Fabrizio,
essendo pure io in gara, nei giorni scorsi, ho dato un piccolo segnale di avanzamento; non credere comunque che sia in vantaggio.....
qualche scatto nella parte fuori linea / piazzale (gatto permettendo )
Immagine: 83,37 KB
......
Ok, benissimo, allora adesso la gara è a tre
Vedo una gatta che controlla la testata e mi sembra un po' perplessa. Mi raccomando, ascolta bene i suoi consigli, sai che poi i deragliamenti dipendono tutto da quello.
Riccardo, che evoluzione ha avuto il "raccordo perduto"? Correva l'anno 2017...
Caspita!!!
quanto tempo è trascorso ed il povero raccordo è ancora "perduto"....
L'impegno è di proseguire nel progetto; anche lui vorrebbe partecipare a qualche prossima manifestazione