Ben arrivato! Fai login o registrati per fruire di tutte le funzionalità del forum e del sito.
Se eri già registrato e non ti ricordi la password usa questo link per recuperare l'accesso.
Sito e forum dedicati al fermodellismo, il nostro hobby viene praticato in molte maniere diverse, tutte ugualmente valide: hai un plastico? oppure sei un collezionista? oppure un semplice appassionato? Non esitare a scrivere nel forum, tutti gli interventi sono benvenuti... Postate foto e video del vostro plastico e chiedete aiuto per ogni problema o curiosità inerente al nostro hobby.
La stazione di Taormina e tutto il panorama è stato un mio sogno da ragazzo, è solamente stupenda, ci sono passato in treno molte volte con la famosa "freccia del sud", con la quale sapevi quando partivi ma non quando si arrivava a destinazione, essendo io nativo di quelle parti, adesso si usa l'aereo .
Sarebbe molto bello riprodurla in un diorama, chissà se Adolfo prende la palla al balzo
Ne siamo certi?
A me pare la stazione di SEGRATE e quello in primo piano è il mare di Milano, l'Idroscalo. topic.asp?TOPIC_ID=8293
Non credo di sbagliarmi.
P.S.: Adolfo, dimmi che ho ragione!
Andrea - “I fermodellisti sono tanti e legati da un'amicizia sincera, che esplode in una cordialità ormai rara nel mondo rumoroso ed incerto di oggi”. La valle incantata
Ne siamo certi?
A me pare la stazione di SEGRATE e quello in primo piano è il mare di Milano, l'Idroscalo. topic.asp?TOPIC_ID=8293
Non credo di sbagliarmi.
P.S.: Adolfo, dimmi che ho ragione!
È vero riguardando bene la foto è di Segrate [:I]
Cosa si fa per il Presidente!
Ciao
Adolfo