Chiedo a qualcuno

SalutoNi
Peppe
Moderatori: MrMassy86, adobel55, lorelay49
Peppe Petronio ha scritto:
Ciao Carlo, no! non è un deposito italiano, perchè la Faller li fa solo tedeschi,ma non è molto difforme da un deposito FS, ma tu hai usato personaggi della Faller oppure li hai un pò mischiati!!
nel caso mi puoi dire con quali codici sono catalogati?
Sto cercando di riempire uno spazio vuoto vicino all'officina manutenzioni, con un rifornimento di diesel, uno di acqua e vicino metterò una carbonaia, e cercavo un pò di personaggi da poter adattare per far vivere un pò il diorama sennò sembra abbandonato.
un caro salutoNe
Peppe
adobel55 ha scritto:
Puoi acquistare personaggi vari non colorati per poi colararli ed adattarli a seconda della necessità.
Nei negozi o su ebay si trovano anche in scala N.
Ciao
....Grazie a tutti voi per i preziosi consigli, spulciando su Ebay ho trovato in germania un rivenditore che aveva dei prezzi accessibili, con moltissima scelta di personaggi della preiser, e con la modica somma di 42,00 € e con un unico trasporto ho preso 36 personaggi tra passeggeri e lavoratori, spero di non essermi pentito, ma che siano come si dice di fattura pregevole.
SalutoNi
Peppe
fabio ha scritto:
Ti posto un link dove hanno un discreto assortimento di personaggi,questa tipologia è economica,chiaramente preiser noch merten ecc. sono di una qualità superiore,ma anche nei costi![]()
http://stores.ebay.it/Modeltrain-Outlet ... l?_fsub=10
carlo mercuri ha scritto:
fabio ha scritto:
Ti posto un link dove hanno un discreto assortimento di personaggi,questa tipologia è economica,chiaramente preiser noch merten ecc. sono di una qualità superiore,ma anche nei costi![]()
http://stores.ebay.it/Modeltrain-Outlet ... l?_fsub=10
Veramente incredibile questa offerta, Fabio....hai acquistato qualcosa
da questo venditore????
carlo mercuri ha scritto:
Ciao Peppe!
Diciamo che tutto è plausibile, senza spaccare troppo il capello in quattro ... le uniche cose che io cambierei sono la torre dell'acqua, troppo tipicamente italiana (quelle tedesche sono molto, molto diverse a seconda delle zone della Germania in cui sono ubicate), e la colonna idraulica nera, anche quella mi sembra di foggia italiana.
.....Veramente io volevo italianizzare al massimo questa sezione difatti è la carboniera che mi convince poco,perchè mi sembra molto tedesca,mentre per il resto compreso il