Ben arrivato! Fai login o registrati per fruire di tutte le funzionalità del forum e del sito.
Se eri già registrato e non ti ricordi la password usa questo link per recuperare l'accesso.
Sito e forum dedicati al fermodellismo, il nostro hobby viene praticato in molte maniere diverse, tutte ugualmente valide: hai un plastico? oppure sei un collezionista? oppure un semplice appassionato? Non esitare a scrivere nel forum, tutti gli interventi sono benvenuti... Postate foto e video del vostro plastico e chiedete aiuto per ogni problema o curiosità inerente al nostro hobby.
Ultimamente ho subìto il fascino delle gru a vapore.
Ne ho costruite un paio e ne sono rimasto letteralmente ammaliato.
Eccovi alcune foto di queste gru in azione!
Ciao Carlo, Troooppooo bella , ma forse mi pare di averla vista di colore giallo e tetto in argento!! o mi sbaglio!![8]
che ci sia in giro qualche lastrina, perchè avrei intenzione di creare un parco manutenzione delle FS e cerco dei mezzi di lavoro.
Ciao
Peppe
Grazie ragazzi, carina vero? Peppe, la colorazione è molto varia.....io mi sono basato su i tipi più antiquati
che hanno appunto,più o meno, questa colorazione! Mi pare che in enne la produca Marks, ed è gialla e pure motorizzata!!![:0][:0]
Grazie ancora a tutti!
Sono felice che vi piaccia.
Filmatino??? Non è motorizzata, quindi non c'ho pensato.
Gru a portale, una volta l'ho costruita per il mio deposito DB, ovviamente in stile teutonico.
Grazie ancora a tutti!
Gru a portale, una volta l'ho costruita per il mio deposito DB, ovviamente in stile teutonico.
ciao Carlo, ma !!!!! l'hai messa in vendita??
Peppe
Grazie ancora a tutti!
Peppe
Ebbene si!! Ne avevo due, e una ho deciso di venderla per finanziare le spese femodellistiche!!
Grazie ancora a tutti!
Peppe
Ebbene si!! Ne avevo due, e una ho deciso di venderla per finanziare le spese femodellistiche!!
Ma !! è un peccato venderla!! sai questi lavori artigianali non hanno prezzo perchè sono unici e per un amatore fermodellista sono pezzi rari.
Ma se hai deciso, almeno te ne rimane un'altra.
Ma è troppo bella.
Peppe
Peppe
Ma !! è un peccato venderla!! sai questi lavori artigianali non hanno prezzo perchè sono unici e per un amatore fermodellista sono pezzi rari.
Ma se hai deciso, almeno te ne rimane un'altra.
Ma è troppo bella.
Peppe
Lo so Peppe, infatti raramente vendo qualcosa ma la crisi mi spinge a non incidere sul già magro bilancio familiare, quindi...