Ben arrivato! Fai login o registrati per fruire di tutte le funzionalità del forum e del sito.
Se eri già registrato e non ti ricordi la password usa questo link per recuperare l'accesso.
Sito e forum dedicati al fermodellismo, il nostro hobby viene praticato in molte maniere diverse, tutte ugualmente valide: hai un plastico? oppure sei un collezionista? oppure un semplice appassionato? Non esitare a scrivere nel forum, tutti gli interventi sono benvenuti... Postate foto e video del vostro plastico e chiedete aiuto per ogni problema o curiosità inerente al nostro hobby.
Alex, sei davvero un genio..... di bravura. E' semplicemente S T U P E N D O !!!
P.S. : quando affrontero' il problema catenaria con i relativi pali sei disposto a farmi da guida ? E a darmi delle dritte in tal senso ?
Saluti. Egidio.
Alex, sei davvero un genio..... di bravura. E' semplicemente S T U P E N D O !!!
P.S. : quando affrontero' il problema catenaria con i relativi pali sei disposto a farmi da guida ? E a darmi delle dritte in tal senso ?
Saluti. Egidio.
Ma certo!
Ti darò tutte le dritte che vuoi
Ho iniziato a mettere il ballast.
Immagine: 150,83 KB
Grazie sei davvero un' amico !!! I tuoi lavori mi colpiscono sempre per la loro non solo straordinaria bellezza ma anche perche' vengono concepiti in maniera "pulita" e lineare...... Saluti. Egidio.
Alex, mi piace molto.
l'unico dubbio è rappresentato dal fermacarri, mi sembra un po grande, forse più corto andrebbe meglio, comunque a me piacerebbe in altro stile, in cemento per esempio mi sempbra più consono con il resto dei fabbricati.
Ciao e complimenti come sempre.
Adolfo
Alex, mi piace molto.
l'unico dubbio è rappresentato dal fermacarri, mi sembra un po grande, forse più corto andrebbe meglio, comunque a me piacerebbe in altro stile, in cemento per esempio mi sempbra più consono con il resto dei fabbricati.
Ciao e complimenti come sempre.
Adolfo
Come misure più o meno dovremmo esserci.In rete se ne vedono di diverse grandezze.Sul gusto...beh ho voluto provare a fare qualcosa di diverso.Ormai è incollato.Se me lo avessi detto prima,magari ci avrei ripensato.Grazie per i complimenti
Io ti avviso:
Se non metti un nido di uccelli sull'albero con poche foglie e delle erbacce che crescono qui e la alla base delle costruzioni ti dico che è brutto.
(tanto lo so che nulla ti è impossibile ).
Bye
Alberico - NON mi chiamo Alberico - Io sono un Alieno - Io NON ho un plastico in casa perché non ho il posto per tenerlo - Colleziono SOLO Rivarossi in scala 1:80 e quando ci riesco mi autocostruisco qualcosa - A volte vengo a vedere le vostre mostre o cose TT e poi me ne vado senza salutare/presentarmi semplicemente perché non ne ho voglia. Io sto bene così... voi?