Ciao
Fabrizio
Moderatori: MrMassy86, adobel55, lorelay49
Eurostar ha scritto:
Ciao Alex, era da un po' che non ti facevi vivo. Ho immaginato infatti che in questo periodo fossi impegnato con Mattia. Fa sempre piacere vedere quel plastico, è davvero molto bello. Anche Mattia è bello, ma quello però l'hai fatto in scala 1:1
![]()
Ciao
Fabrizio
Docdelburg ha scritto:
Ciao Axel, rivedo con molto piacere il tuo bellissimo lavoro e ammiro per la prima volta l'altro capolavoro, Mattia!
Non riesco nemmeno a pensare all'idea che tu possa smantellare quel bellissimo scorcio di litoranea; per quanto celebrato su TTM e su altri forum credo che appartenga ormai di diritto ai beni culturali della comunità ferromodellistica italiana.
Credo che lavori come il tuo debbano essere conservati e bene fa Andrea a pubblicarne la fotostoria. In occasioni come queste a mio avviso manca, a noi ferromodellisti, una struttura non dico nazionale, ma abbastanza organizzata da creare una raccolta dei lavori più significativi che ne valorizzi l'importanza e ne trasmetta i concetti ispiratori e le tecniche realizzative.
Scusa se sono uscito un pò dall'oggetto della discussione, ma è la conseguenza della qualità del tuo lavoro che non può essere persa così, solo per stupidi problemi di spazio.![]()
adobel55 ha scritto:
Buona pasqua anche a te Alessandro ed alla tua famiglia.
Bellissimo bimbo complimenti.
Peccato per il plastico, purtroppo lo spazio è tiranno, ma a Tropena non si svolge una manifestazione fermodellistica ??
Gli organizzatori non potrebbero trovarti uno spazio permanente per far ammirare la tua opera ??.
Ciao.
Adolfo
rbk250 ha scritto:
complimenti Axel, vedo sempre con piacere i tuoi ottimi lavori ma ora anche il più bello e "travolgente" di tutte le tue opere ..... : Mattia !!!
Complimenti anche alla Mamma, bravi, bravi, bravi![]()