chi ci avrebbe scommesso.
Son cambiate le strade
il""""", le lire
le nostre inquietudini
ma funziona lo stesso
chi l'avrebbe mai detto.
Si ricomincia da quello che so
ad altri venti chi dice di no
che siano raffiche o bassa marea
o capodanni di più.
Pooh
::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::
Ho preso in prestito le parole di una bella canzone dei Pooh che fu composta allo scoccare dei "primi" vent'anni del gruppo, per festeggiare il mio ventesimo articolo su TTM. Un traguardo impegnativo, che mi ha regalato grandi emozioni e grandi soddisfazioni, che mi ha fatto conoscere nel panorama fermodellistico nazionale, ma che, cosa forse più importante, ha fatto conoscere meglio e ad un più vasto "pubblico"la nostra beneamata scala N! Volevo perciò condividere questo piccolo successo di un Ennista che, con caparbietà, si è messo in testa di far vedere l'Enne come non era mai stata fatta vedere.
Ovvero con foto grandi, in macro, dove i dettagli dell'Enne si possono e si devono apprezzare, poichè la nostra scala di dettagli , ormai, ne ha da vendere. Un tentativo di elevare la nostra scala ad un livello maggiore di quello che ,in passato, la vedeva assoggettata alla scala HO. Il tutto, su una rivista prettamente accazeristica che di Enne si era occupata pochissimo. La lungimiranza, e la consapevolezza dell'importanza della nostra scala, ha indotto Benedetto Sabatini a concedere spazio ed a stabilire un contatto, che si è rivelato proficuo, con gli Ennisti! Ora ,non so se, come i Pooh, riuscirò nell'andare avanti fino ai cinquanta (nel mio caso articoli), ma venti sono passati, e la voglia di "dare" è ancora forte.
Volevo perciò ringraziare tutti i fermodellisti, gli Ennisti, ed uno in particolare, l'amico, Presidente dell'ASN , Antonio Rampini, per avermi incoraggiato sempre, per avermi ripreso (qualche volta) quando sono andato "fuori dalle righe", ma soprattutto per avermi dato l'imput a scrivere di quanto costruivo sul Bollettino ASN.
Caro Antonio, non ci crederai, ma dei miei tantissimi articoli (TTM, boll, FIMF e boll. ASN) l'unico incorniciato, per ricordo, è
quello dell'E.400,il mio primo articolo sul bollettino ASN!!
Un grazie particolare a tutti gli amici del forum TT con i quali ho un particolare feeling!
Grazie!!
Immagine:
256,82 KB
Immagine:
258,81 KB
Immagine:
463,52 KB