Ben arrivato! Fai login o registrati per fruire di tutte le funzionalità del forum e del sito.
Se eri già registrato e non ti ricordi la password usa questo link per recuperare l'accesso.
Sito e forum dedicati al fermodellismo, il nostro hobby viene praticato in molte maniere diverse, tutte ugualmente valide: hai un plastico? oppure sei un collezionista? oppure un semplice appassionato? Non esitare a scrivere nel forum, tutti gli interventi sono benvenuti... Postate foto e video del vostro plastico e chiedete aiuto per ogni problema o curiosità inerente al nostro hobby.
ciao ragazzi...da tempo stò lavorando a questo piccolo diorama sul vecchio scalo merci como lago delle ferrovie nord milano, l'idea è nata da una foto che posterò si tratta di un piccolo diorama che vuole riprodurre la stessa scena della foto, il carro che vedete è in scala 1:80 ed è delle fs al limite quando riuscirò a procurarne uno delle nord lo cambierò, sono ancora agli inizi e cè ancora molto lavoro ma piano piano stà andando avanti, metto anche un pò di foto storiche su come era lo scalo....
ciao...
marco..
grazie ragazzi...l'idea è un pò quella, mi piacerebbe se mai dovessi un giorno partecipare a qualche mostra, abbinarlo allo scalo fs como lago che stò finendo, anche per completare un periodo storico inerente la citta di como...
ciao...
marco...
grazie ragazzi....carlo quello su facebuk e lo scalo fs questo è un dioramino sullo scalo ferrovie nord milano sono due cose diverse....
ciao...
marco..
ciao roby..sì in effetti la catena è un pò grande, e l'ho usata in effetti anche per altri scopi, però non sono riuscito a trovarle più piccole, diciamo che è una grossa catena...
ciao...
marco..
ciao ragazzi ......ho abbozzato il diorama tagliando e preparando tutti i pezzi e la base..fatti anche i pezzi per la ringhiera a tubi come ho evidenziato nella foto in BN, i vari pezzi vanno ovviamente scolpiti per il molo e abbassati per la base interna dello scalo idem per la ringhiera è tutto da completare però l'idea è questa...
ciao...
marco..
Questo sito, utilizza cookie per darti la migliore e più rilevante esperienza. Per poter utilizzare il Forum, devi accettarne la Politica. Puoi trovare ulteriori informazioni sui cookie utilizzati facendo click sulla Politica sui cookie e sulla Protezione dei dati (GDPR) o sul link sottostante.