Ben arrivato! Fai login o registrati per fruire di tutte le funzionalità del forum e del sito.
Se eri già registrato e non ti ricordi la password usa questo link per recuperare l'accesso.
Sito e forum dedicati al fermodellismo, il nostro hobby viene praticato in molte maniere diverse, tutte ugualmente valide: hai un plastico? oppure sei un collezionista? oppure un semplice appassionato? Non esitare a scrivere nel forum, tutti gli interventi sono benvenuti... Postate foto e video del vostro plastico e chiedete aiuto per ogni problema o curiosità inerente al nostro hobby.
Finalmente Paolo una bellissima notizia, a parte quella che i lavori sul tuo plastico stanno riprendendo. Mi fa enormemente piacere che
il nuovo anno ti abbia portato una "ventata" nuova. Di nuovo in bocca al lupo !! Saluti. Egidio.
E dopo tantissima pazienza ecco pronti i primi pali per il nuovo lavoro che andrò fare prossimamente sul plastico.
Ecco alcune foto dei pali, del primo tratto già con la massicciata stesa e il secondo tratto pronto per il continuamento del lavoro.
Immagine: 504,23 KB
Immagine: 458,96 KB
Immagine: 461,96 KB
Immagine: 482,22 KB
Immagine: 476,82 KB
I pali per il primo tratto sono pronti purtroppo mi mancano alcuni pezzi di catenaria (in ordine)
Appena pronti poserò nuove foto.
Grazie e buona domenica
Salve a tutti
Nella mia pagina web www.plasticoferroviario.com ed esattamente nella home e in bacheca ho inserito il collegamento ad un link esterno dover poter vedere piu' di 80 foto in formato HD fatte dall'amico fotografo Manrico Kubrika Tiberi
Non perchè è il mio plastico ma se avete un poco di tempo godetevi queste foto secondo me da urlo. http://www.flickr.com/photos/mktphoto/s ... 276798445/
Grazie Carlo, vedo fare l'impossibile per l'edizione di quest'anno a Verona per venire e conoscere dal vivo te e tutti gli altri membri del fantastico TT.
Prima di tutto un Grazie ad Andrea che dopo mille peripezie è riuscito farmi avere una nuova password e cosi poter riavere l'accesso al forum in quanto avevo problemi per entrare.
Nella sezione video ho inserito alcuni collegamenti a link esterni che spero siano di vostro gradimento.
I lavori al plastico San Filippo sono per adesso fermi in quanto in attesa della catenaria che tarda arrivare ma spero quanto prima proporvi nuovi lavori.
Grazie , a presto e buon lavoro a tutti...............
Ciao Paolo e ben ritrovato, finalmente ce l'hai fatta!
Bellissimo il servizio che ci hai mostrato (merito del tuo plastico), posso trarne spunto per la fotostoria.
Chiedi al fotografo se potrò usare alcune foto, chiaramente ne menzionerò la fonte.
Approfitto anche per chiederti se vuoi cambiare il tuo avatar con questo, decisamente più visibile.
Andrea - “I fermodellisti sono tanti e legati da un'amicizia sincera, che esplode in una cordialità ormai rara nel mondo rumoroso ed incerto di oggi”. La valle incantata
ok Andrea. le foto le puoi usare senza problemi magari come hai detto mensiona l'autore.
per quanto riguarda l'avatar se puoi inserirlo tu mi fai una cortesia.
Paolo, anche il vostro meraviglioso plastico entra di diritto tra le fotostorie.
Per ora ho inserito la miniatura dove ovviamente non poteva mancare uno dei protagonisti...
Andrea - “I fermodellisti sono tanti e legati da un'amicizia sincera, che esplode in una cordialità ormai rara nel mondo rumoroso ed incerto di oggi”. La valle incantata