Filippo
Moderatori: MrMassy86, adobel55, lorelay49
Grazie per la spiegazione Gianluca, svelato l'arcanolittlejohn ha scritto:Grazie atuti per gli apprezzamenti.
Per Massimiliano devo dire che lo schema del tracciato è tale che il 1 binario è destinato al solo transito di materiale a trazione vapore o diesel. Ecco perché non ha palificazione. Se entri sul 1 puoi andare solo o al borgo o alla miniera. Ambo le linee sono eslusivamente a trazione termica.
Cordialmente
Gian Luca "Littlejohn"
Grazie a te Gianluca, è un prodotto che non conoscevo e che potrà risultare sicuramente utile.littlejohn ha scritto:il prodotto di cui parlo è una graniglia di origine vegetale, commercilaizzata come "segatura di mais", che io ho acquistato dal Abbiati wargames durante la ultima edizione di Novegro.La graniglia che si presenta di colore marroncino chiaro è disponibile in due granulometrie differenti la GM20, più grossa, e la GM30 , più piccola.
Trattasi di tutolo di mais....littlejohn ha scritto:Molte grazie Presidente per i gentili apprezzamenti e per la possibilità di far conoscere un prodotto che ritengo molto interessante.
il prodotto di cui parlo è una graniglia di origine vegetale, commercilaizzata come "segatura di mais", che io ho acquistato dal Abbiati wargames durante la ultima edizione di Novegro.
La graniglia che si presenta di colore marroncino chiaro è disponibile in due granulometrie differenti la GM20, più grossa, e la GM30 , più piccola.
secondo un tutorial video (E' uno di una serie più ampia che consiglio di visionare perchè molto interessanti su Televallassina) fatto dallo stesso Sig. Abbiati. In tale video si consiglia di mescolare il GM20 con il GM30 per l'H0. Ho fatto personalmente la prova e ritengo che alla fine il migliore per grandezza e realismo sia il GM30 da solo.
.....
Cordialmente
Gian Luca "Littlejohn"
Sono d' accordo anch' io. Saluti. Egidio.Tomcat13 ha scritto:Ciao Gianluca,
bellissime serie di foto, mi piace molto la cura del dettaglio, che in plastici medio grandi non è sempre scontata.
Complimenti e continua così.
Andrea