Marshall61 ha scritto:
Immagine:
222,71 KB
Caspita Carlo, il laghetto con relativo ruscello è bellissimo, ci manca giusto qualche pesciolino!
Moderatori: MrMassy86, adobel55, lorelay49
Marshall61 ha scritto:
Immagine:
222,71 KB
liftman ha scritto:
.....
Caspita Carlo, il laghetto con relativo ruscello è bellissimo, ci manca giusto qualche pesciolino!
Massimo ha scritto:
Ciao Carlo, bellissimo il salice, non è un albero comune nei plastici, è qui che si vede l' artista !![]()
![]()
![]()
![]()
Il prox lavoro sarò naturalmente in TT, abbiamo bisogno di un artista come te .[:I][:I][:I]
Per la salute tieni duro e non ti fermare al primo consulto, sono tutti delle emerite teste di razzo, razzo come quel tubo con le alette che va nello spazio ... , sono certo che riuscirai a cavarti d' impiccio, e se proprio dovessi fare una visita alla Clinica Monzino di Milano, io abito a 500 m , ti puoi sempre ricreare con un po' di modelli della mia collezione.![]()
![]()
![]()
![]()
Marshall61 ha scritto:
in un altro thread avevo detto che mi piacerebbe fare una curva per il modulare TT e lo ribadisco quì![;)
Marshall61 ha scritto:
...mentre sulla collina fervono i lavori.....sul lago è spuntato un salice piangente che tuffa la chioma nelle fredde acque del lago.....:
Immagine:
270,97 KB
...il terreno assume una prima mano di colore e le roccie sull'altra sponda del lago iniziano a sfumarsi:
Immagine:
222,71 KB
Ciao, Carlo
Marshall61 ha scritto:
liftman ha scritto:
.....
Grazie Rolando!!!...per i pesciolini, ci vorrebbe Axel o Andrew...io non sono ancora arrivato a questa manualità.....![]()
![]()
Ciao, Carlo
Marshall61 ha scritto:
.....tra poco sarà finita la suspance.....
Immagine:
186,85 KB
...continua....![]()
Ciao, Carlo
giuseppe_risso ha scritto:
Molto originale e ben fatta la stazione per radioamatori.![]()
La rete é in tulle?
Gli alberi... semplicemente splendidi.