Rieccomi con l'avanzamento dei lavori
Dopo i vostri pareri e consigli vedendo che non andavo a realizzare una cosa irreale sono andato avanti per la strada che avevo intrapreso, il portale è orami pronto per essere incollato alla galleria, fare le rifiniture finale e poi passare alla colorazione
Immagine:
270,36 KB
Per il momento solo appoggiato
Immagine:
195,79 KB
Davanti al portale ci sarà un casello, la scelta è ricaduta su quello Horbny che sarà comunque completamente rivisto come tutti i manufatti del precedente plastico che andrò ad riutilizzare
Immagine:
211,51 KB
Immagine:
226,74 KB
Inizialmente il casello che avrei voluto utilizzare era un altro, ma posizionato nel solito punto non mi convinceva ed allora li ho invertiti e quest'ultimo sarà posizionato al livello 1 accanto al futuro PL ed avrà accanto il suo bell'orto
Immagine:
222,5 KB
Immagine:
176,09 KB
Di pari passo sto portando avanti anche il portale opposto della linea di parata, in questo caso la partenza è un portale commerciale, quello che mi è servito come dima per gli altri, sarà anche questo rivisto, in più ho aggiunto il proseguo del muro, devo ancora riprodurre le due cornici laterali per riprendere la struttura anteriore e rifinire il tutto [:I]
Immagine:
211,73 KB
Immagine:
261,64 KB
Immagine:
253,86 KB
Massimiliano