Quasi ultimato l'edificio che verrà posto sopra la galleria (manca solo il tetto). Ho dovuto ridimensionare il progetto in altezza, adattando le misure del diorama (l'altezza in particolare) al cassettone dove sarà risposto quando non lo utilizzerò. Ho dovuto sostituire, quindi, il palazzo che stavo costruendo con l'edificio in foto che si adatta meglio alle misure che ho.
La costruzione è stata facilissima e molto rapida (ho iniziato ieri pomeriggio la costruzione e l'ho ultimata poco fa). L'edificio completerà la scena cittadina sopra la galleria.
Attaccando la texture di mattoni, e ripassando le fessure tra un mattone e l'altro con un taglierino, un pezzo di foglio si è rotto. Ho dovuto coprire l'errore inserendo un contatore esterno, come si vede in foto
Una panoramica della scena cittadina rende meglio l'idea (considerando che è tutto soltanto appoggiato ed in equilibrio precario)
Nei prossimi giorni incollerò i vari pezzi del palazzo arancione, prestando attenzione ai particolari, e finirò i tetti di entrambi gli edifici