Ben arrivato! Fai login o registrati per fruire di tutte le funzionalità del forum e del sito.
Se eri già registrato e non ti ricordi la password usa questo link per recuperare l'accesso.
Sito e forum dedicati al fermodellismo, il nostro hobby viene praticato in molte maniere diverse, tutte ugualmente valide: hai un plastico? oppure sei un collezionista? oppure un semplice appassionato? Non esitare a scrivere nel forum, tutti gli interventi sono benvenuti... Postate foto e video del vostro plastico e chiedete aiuto per ogni problema o curiosità inerente al nostro hobby.
Andrea - “I fermodellisti sono tanti e legati da un'amicizia sincera, che esplode in una cordialità ormai rara nel mondo rumoroso ed incerto di oggi”. La valle incantata
Eh eh eh...
@ Adolfo,
lo faccio sfrecciare perché non capisco come mai se lo mando a minor velocità spesso si ferma ed a volte inizia a ''vibrare'' e sobbalzare.
@ Andrea
...il bianco e nero....
il motivi sono due...
1) a colori fa Schifo! XD
2) Siccome è in III epoca...cerco di dare un' ''atmosfera'' del tempo
Il video è simpatico, però dovresti cercare di fare delle riprese a più largo campo di visuale.
Così il passaggio è troppo veloce e non si riesce ad apprezzare la bellezza del convoglio.
Il fatto che la loco spesso si fermi e vibri è sicuramente dovuto ad una cattiva captazione della corrente.
Prova, per prima cosa, a pulire bene i binari usando possibilmente una apposita gomma per evitare di danneggiarli.
Successivamente cerca di pulire bene le ruote della locomotiva ed anche le lamelle di contatto.
l'ideale sarebbe smontarla e lubrificare per benino gli ingranaggi.
Ciao a TuTTi !
I Lavori sono ripresi!
Dopo tanto tanto tempo sul plastico è arrivata la luce!
e pure la nuova D 245 HHR
Ho iniziato una nuova curva : La Carboneria.
Devo ringrazia Egidio per le dritte che mi ha dato!
Divido il tutto in due parti:
Ciao a TuTTi !
I Lavori sono ripresi!
Dopo tanto tanto tempo sul plastico è arrivata la luce!
e pure la nuova D 245 HHR
Ho iniziato una nuova curva : La Carboneria.
Devo ringrazia Egidio per le dritte che mi ha dato!
Divido il tutto in due parti:
1) Immagine: 145,18 KB
Immagine: 71,13 KB
Immagine: 45,86 KB
Immagine: 54,17 KB
Ti ringrazio Edo, ma non ricordo per che cosa ti ho dato delle dritte...... Comunque un gran bel lavoro. Saluti. Egidio.