Ben arrivato! Fai login o registrati per fruire di tutte le funzionalità del forum e del sito.
Se eri già registrato e non ti ricordi la password usa questo link per recuperare l'accesso.
Sito e forum dedicati al fermodellismo, il nostro hobby viene praticato in molte maniere diverse, tutte ugualmente valide: hai un plastico? oppure sei un collezionista? oppure un semplice appassionato? Non esitare a scrivere nel forum, tutti gli interventi sono benvenuti... Postate foto e video del vostro plastico e chiedete aiuto per ogni problema o curiosità inerente al nostro hobby.
Complimenti Matteo, io ho i tuoi stessi problemi di spazio anche se stò pensando di girare ad U a mò di mensole fissando il tutto a parete ad una h di 1,30mt.
Ancora aggiornamenti. ho iniziato la costruzione della seconda stazione e della piccola chiesetta di paese. Ho deciso di costruire prima le "infrastrutture" in maniera di vedere gli ingombri e poi finire con il paesaggio. Spero vi piacciano.
Grazie a tutti voi, perchè è anche con il vostro aiuto che si riesce a fare sempre meglio. La cosa che però più mi sta piacendo è che son riuscito a coinvolgere anche la mia consorte nella realizzazione del plastico. All'inizio era contraria, ma pian piano ha cominciato ad "inserirsi al meglio" Grazie a tutti di nuovo.
Buonasera a tutti, con mia moglie abbiamo finito la chiesetta, e io sono veramente contento del lavoro che abbiamo fatto. spero che piaccia anche a voi.
Ancora aggiornamenti sulla costruzione di abitazioni per il plastico. Questa volta con mia moglie abbiamo voluto fare una casa con un negozio di abbigliamento e un alimentari. Spero vi piacciano. Ps: il pezzo di pluviale che manca mi si è staccato prima di fare le foto. Già riparato
Ottima realizzazione Matteo
Mi togli una curiosità, l'avevo notato anche con la chiesetta, ho visto che le porte le realizzi non a livello suolo ma rialzate, hai intenzione di realizzare delle scale o incassati gli edifici nel plastico?
Massimiliano
Ottima realizzazione Matteo
Mi togli una curiosità, l'avevo notato anche con la chiesetta, ho visto che le porte le realizzi non a livello suolo ma rialzate, hai intenzione di realizzare delle scale o incassati gli edifici nel plastico?
Massimiliano
Ciao Massimiliano, per quanto riguarda gli edifici rialzati qualcuno andrà incassato, mentre con la chiesetta e forse qualche altro, dovrò livellargli il terreno al livello degli ingressi. e in qualcuno anche un paio di scalini che non fanno mai male. Grazie comunque.