Ben arrivato! Fai login o registrati per fruire di tutte le funzionalità del forum e del sito.
Se eri già registrato e non ti ricordi la password usa questo link per recuperare l'accesso.
Sito e forum dedicati al fermodellismo, il nostro hobby viene praticato in molte maniere diverse, tutte ugualmente valide: hai un plastico? oppure sei un collezionista? oppure un semplice appassionato? Non esitare a scrivere nel forum, tutti gli interventi sono benvenuti... Postate foto e video del vostro plastico e chiedete aiuto per ogni problema o curiosità inerente al nostro hobby.
....... .....bellissimo Axel complimenti vivissimi a te ed a tutto il tuo gruppo per l'eccellente lavoro....credo di "vedere" la tua mano per il traliccio del faro di stazione, i lampioni a cetra, i marciapiedi, per i rilievi e la vegetazione, penso anche per altre realizzazioni ma credo che quelle elencate saltino agli occhi..... ...pensando alla presentazioni dei tuoi lavori fatte sul Forum. Siete veramente in gamba!!!!
Ciao, Carlo
Carlo - Non esistono problemi, esistono solo le soluzioni. È lo spirito dell'uomo a creare il problema dopo. (Andrè Gide)
Complimenti a te ed ai tuoi amici. Un lavoro eccellente di cui speriamo di vedere sviluppi ed ulteriori foto. Un cordiale saluto
Gian Luca "Littlejohn"
Gian Luca "Littlejohn" - Il plastico della Val di LEO -1^parte - Modulo (doppio) TT "Stazione Campeda"- Modulo "Nuraghe OES" TT
Bel lavoro, non si può negare. La cosa più bella è che è frutto di un lavoro di gruppo, cosa che credo dia sicuramente una ottima carica per iniziare e arrivare, non senza soddisfazione, alla fine. Si nota da come è stato introdotto il primo post.
mplto bello, spettacolari le foto prese dal piano binari e molto accattivante anche la notturna... è un plastico modulare, vedo. Avete intenzione di portarlo in giro oppure è stabile in sede?
ciao e complimenti a tutto il gruppo!
Grazie a tutti
I complimenti fateli soprattutto ai miei amici.Gran parte del lavoro è opera loro
Per il momento il plastco è stabile
Fa i complimenti al tuo gruppo anche da parte mia: lavoro eccellente!!
Grazie!
Non ricordo se ve ne avevo già parlato,quindi non aprirò un nuovo post, ma continuerò qui.
Questo è il plastico di un socio del gruppo.Io mi sono limitato ad abbellirlo realizzando qualche fabbricato,segnali FS,torre faro,lampioncini a cetra e altre cosine
Davvero coinvolgente e bello. Complimenti...colori, dettagli, scenografia....mi piace tutto. Sembra il ritaglio di una foto presa dal vero. Darà sicuramente grande soddisfazioni e piacere nel vedere circolare i vari modelli.
Bravi.