Ben arrivato! Fai login o registrati per fruire di tutte le funzionalità del forum e del sito.
Se eri già registrato e non ti ricordi la password usa questo link per recuperare l'accesso.
Sito e forum dedicati al fermodellismo, il nostro hobby viene praticato in molte maniere diverse, tutte ugualmente valide: hai un plastico? oppure sei un collezionista? oppure un semplice appassionato? Non esitare a scrivere nel forum, tutti gli interventi sono benvenuti... Postate foto e video del vostro plastico e chiedete aiuto per ogni problema o curiosità inerente al nostro hobby.
luca68fb ha scritto: ↑domenica 8 luglio 2018, 22:03
Grazie Fabio per il link, gia sto dando un occhiata, a vedere le tue foto, sembra che possano andare,
ciao Luca
confermo che sono ottimi ne ho presi trenta per il plastico sociale come quelli di Fabio e alcuni doppi per il mio.
bisogna stare attenti che non sopportano neanche mezzo volt in più.
Fabio - plastico H0 epoca II-III -
GFRS Gruppo Fermodellistico Romano Sogliola
Buonasera,
dopo un pò di scazzo ho ripreso i lavori sul plastico... oggi si lavora in galleria.
Ho rivestito con un cartoncino nero l'interno della galleria e verniciato di nero la sede ferroviaria.
Fabio_C ha scritto: ↑domenica 11 novembre 2018, 19:49
Buonasera,
dopo un pò di scazzo ho ripreso i lavori sul plastico... oggi si lavora in galleria.
Ho rivestito con un cartoncino nero l'interno della galleria e verniciato di nero la sede ferroviaria.
Ho inserito uno sfondo nero.....una bella busta dell'immondizia formato maxi