Sono uscite due: una da 1mm per la struttura è l'altra da 0,5 mm per i rilievi:
Immagine:

85,27 KB
Riguardo le fasi di montaggio:
-Taglio dalle lastrine le porte ed il montante relativo..
Immagine:

81,39 KB
Poi procedo all'incollaggio; sono state disegnate in modo che sovrapponendole combaciano perfettamente tutti i pezzi, così basta centrarle, passare con l'apposito pennellino colla per plastica liquida e l'incoraggiamento dei due livelli è fatto:
Immagine:

75,96 KB
Si procede poi ad incollare il montante di raddoppio della porta nella parte interna:
Immagine:

67,38 KB
Ad essiccazione avvenuta ho tagliato via la materozza ed i testimoni, ed ho eseguito una ripulita dei pezzi con carta vetrata.
Sempre con la stessa carta vetrata, (io la uso fissata ad un quadrellino di legno) ho smussato i lati delle quattro pareti, creaundo un angolo a 45°, che serve ad avere una perfetta unione in fase di incollaggio. Se si lavora precisi non ci sarà bisogno di stuccatura:
Immagine:

90,18 KB
Dopo l'incollaggio delle pareti ho rinforzato gli angoli interni con quattro pezzetti di plasticard ricavati dalla materozza stessa.
Eccolo quà finito:
Immagine:

132,09 KB
Il primo lo facciamo versione Pesa:
Immagine:

146,3 KB
Ed il secondo in versione Casottino generico:
Immagine:

48,85 KB
Qualche modifica al progetto:
Ho tolto la seconda porta che non serviva a niente ed ho creato invece due finestre con la classica divisione in quattro vetri, da incollare internamente alla porta ed alla finestrina latarale.
Ho riscontrato un problema invece in fase di incollaggio, ma non è colpa del progetto:
il casottino che avete visto fin ora l'ho fatto con del plasticard che avevo da tempo e l'ho incollato con la colla liquida della Krea Modellismo e tutto è stato ottimo.
Per gli altri, perchè ne ho già fresati quattro esemplari, ho utilizzato un plasticard che ho appena acquistato, e lì, la colla Krea non attacca minimamente...
Ho utilizzato allora quella della Faller, ma non è liquida e non va bene per incollare i due strati.
Praticamente devo cambiare collante ed un amico mi ha già consigliato su un nuovo tipo..
Ecco la seconda lastrina modificata con l'aggiunta delle finesetre:
Immagine:

35,16 KB
E naturalemente ho fatto le finestre mancanti dei casottini fatti precedentemente:
Immagine:

28,79 KB
Appena saranno finiti e patinati vi farò vedere il risultato finale, per il momento ciao!
Massimo