Quindi non ci sarà la QUATTORDICESIMA edizione del programma. Con quale format pensate di sostituire il vostro lunedi sera??

(dai faccio il serio...grazie a Dio) :geek:
Edo Mazzo ha scritto:
Sinceramente.....quando ho sentito sta notizia....ho detto:
hahhahahahahahahahahahhahahahahahahahahahahahahahaha![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Saluti![]()
fabio ha scritto:
la notizia più positiva del 2013.....
![]()
Andrew245 ha scritto:
- Ma fatemi capire, i vigili del fuoco sono arrivati sul posto subito o per caso c'è stato qualche loro ritardo, affinchè ci fosse il tempo che l'ambiente, visto il freddo, si riscaldasse meglio... porca miseria ....mi sono perso l'ultima puntata... !!![]()
fabio ha scritto:
Andrew245 ha scritto:
- Ma fatemi capire, i vigili del fuoco sono arrivati sul posto subito o per caso c'è stato qualche loro ritardo, affinchè ci fosse il tempo che l'ambiente, visto il freddo, si riscaldasse meglio... porca miseria ....mi sono perso l'ultima puntata... !!![]()
la caserma dista circa un paio di Km,ma credo che nessuno del vicinato abbia chiamato :geek:
Fabrizio Borca ha scritto:
io mi chiedo sempre se queste cosa siano fatte apposta per fare audience o se siano vere.... Non dico di sapere la data esatta, ma se su 4 opzioni 3 sono date successive alla fine della seconda guerra mondiale bisogna proprio essere messi male per sbagliare. Poi ci stupiamo di cosa accade in Italia cercando di dare a qualcuno la responsabilità.... ripeto, spero sia una finzione.