volevo festeggiare con voi un mio piccolo grande traguardo. Traguardo che è stato comunque sicuramente ben supportato da questo forum con il suo grande entusiasmo nei miei confronti e nelle cose che faccio e che cerco, magari inadeguatamente ,di divulgare.
A settembre infatti (ma l'articolo è già in viaggio da un bel pezzo) festeggerò il mio decimo modello sulle pagine di TTM, ed è con voi che virtualmente volevo brindare, visto che siete stati voi col vostro incitamento a spronarmi ancora di più verso questa avventura.
Sono sempre stato convinto che sia più gratificante portare l'N fuori dai soliti confini, e questo forum mi ha ampiamente soddisfatto per la risposta positiva ed entusiasta che ha avuto nei confronti dell'N pur non essendo un forum esclusivamente votato alla 1:160.
E così un po' come i missionari che vanno dove la fede non c'è, anch'io (molto più sommessamente e umilmente) porto l'N dove non è di casa, ricavandone grandissime soddisfazioni.
Ringrazio quindi questo forum e voi tutti che ne fate parte e brindo al mio decimo modello, di cui potrete leggere a settembre.

Un salutoNe,
Carlo.