Carissimi Amici, avrete notato penso, la mia lunga assenza dal forum, da molto tempo non mi sono fatto più vivo, per diverse ragioni, la principale è che con il modellismo ho purtroppo quasi chiuso i battenti, non ho più spazio per costruire nulla, sono veramente alle strette
![xx [105]](./images/smilies/105.GIF)
sebbene l'interesse per il mondo del fermodellismo non è affatto cambiato in me ; principalmente questo forum mi manca molto, mi manca la vostra compagnia e provo un po di nostalgia per i bei tempi passati qui, ma purtroppo non posso farci nulla, posso realizzare soltanto piccolissime cose ed inoltre l'assurdo è che ora essendo pensionato avrei tempo a volontà , paradossalmente, quel tempo che prima non potevo disporre e potrei continuare con nuove idee, la voglia , l'entusiasmo esiste sempre in me .... è anche vero che essendo io interessato anche ad altre mie passioni, ho messo un po da parte il modellismo, ma a volte qualche pausa serve per rigenerarsi ; la sola cosa che posso dirvi è che attualmente sto portando a termine dopo tantissimi anni la mia locomotiva diesel americana in scala 1: 20 - SD 40 SOO - 1 metro di lunghezza !! che annunciai qui, non so se qualcuno se la ricorda e messa in pausa a causa del problema della realizzazione degli impegnativi carrelli che già da soli misurano 25 cm ciascuno, ma sono a buon punto, quindi attendete più avanti il topic con il modello completato, c'è ancora parecchio da fare !! Poi verrà il bello : dove la metterò in casa ??? Un bel problema davvero !!!
Per ora non posso fare altro che dedicare a Voi i miei migliori Saluti a Tutti, ben inteso non lascio, non è un addio mio a questo forum che mi ha dato tantissimo e ne sono estremamente riconoscente, e mi sono veramente sentito in dovere almeno di ripresentarmi e sopratutto per ringraziarvi ancora, quindi prima o poi ritrornerò ancora con Voi sperando che la mia situazione possa cambiare ...
Grazie !! A presto !
Andrea