E' SEMPRE un piacere immenso per me ritrovarvi ragazzi,
![xx [99]](./images/smilies/99.GIF)
ma lo sapete anche voi , ci sono periodi purtroppo in cui le cose si complicano, lasciando perdere questo con il covid...

ed anche le passioni ne risentono con la frenesia della vita avara di tempo libero e bisogna metterle in secondo piano..è vero anche però che non potendo seguire il modellismo, mi sono dedicato ad altri interessi..io sono una brutta bestia, nel senso che mi dedico e mi interesso di troppe cose, microscopia, orologeria come attivo forumista, binocoli ..eh si anche quelli.

.per cui sono iscritto anche in altri forum ed ultimamente mi sono interessato alla simulazione ferroviaria ( ne riparlerò anche qui ed ho scoperto grosse novità ! ) in un sito , ed anche qui ho proposto, visto che mancava , una sezione per il modellismo ed è stata approvata e sta avendo un discreto successo..Un caratteraccio insomma, ma sempre pieno di entusiasmo per tutto, per scoprire sempre, quando si vuole , di cose interessanti ce ne sono a valanga ! Tuttavia Forum Scala TT rimarrà sempre al top per me !
Però è vero anche che certe pause servono, servono a riordinare le idee o riflettere per nuovi progetti, niente deve essere forzato, come fanno certi artisti che per un po di tempo rimangono in disparte, a me è servita un po di pausa modellistica, avevo fatto anche troppo e fui costretto tra l'altro, al completamento di un plastico di un amico, se ho l'occasione lo presenterò qui, ma si tratta di un'opera ormai completata veramente bellissima che tutto sommato mi ha dato parecchie soddisfazzioni, un signor plastico ben curato..lo vedrete . Poi come annunciato in passato, se ne avrò la possibilità, svilupperò il mio plastichetto in scala Z...chissà..ma prevedo un futuro carico di libertà e tempo libero, non da pensionato pantofolaio !!
Non ho avuto nemmeno il tempo di provare il mio nuovo compressore, anzi, ora ne ho due , visto che un amico mi ha fatto un grande regalo..con un altro nuovissimo, con tanto di aeropenna !!
Tranquilli ragazzi, ci sono e ci sarò, sempre !
![xx [104]](./images/smilies/104.GIF)