Ben arrivato! Fai login o registrati per fruire di tutte le funzionalità del forum e del sito.
Se eri già registrato e non ti ricordi la password usa questo link per recuperare l'accesso.
Sito e forum dedicati al fermodellismo, il nostro hobby viene praticato in molte maniere diverse, tutte ugualmente valide: hai un plastico? oppure sei un collezionista? oppure un semplice appassionato? Non esitare a scrivere nel forum, tutti gli interventi sono benvenuti... Postate foto e video del vostro plastico e chiedete aiuto per ogni problema o curiosità inerente al nostro hobby.
Rinnovo/Iscrizione/Donazioni GAS TT - 2025

Un saluto a tutti

Quando non sai dove mettere una discussione ovvero non è fermodellismo.

Moderatori: liftman, Fabrizio

Messaggio
Autore
Andrew245
Nome: Andrea
Regione: Veneto
Città: Venezia
Stato: Non connesso

Un saluto a tutti

#1 Messaggio da Andrew245 »

Buongiorno a tutti Amici ! Prima di parlare di me , spero stiate tutti bene ed a quanto ho visto , visto che è da un pezzo che manco dal forum , di cose ne avete fatte e molto interessanti ! Io non posso ancora ritornare in piena attività modellistica, ho troppi impegni, i miei attrezzi sonnecchiano da oltre un anno, :( devo avere pazienza ed attendere ancora, cambieranno le cose probabilmente l'anno prossimo, forse la pensione si sta avvicinando ..incrocio le dita.. :wink: Comunque non abbandono il forum, non vi preoccupate, fresche idee mi stanno ritornando, non mollo ! [99]
Un Salutone a TUTTI !!
Andrew !

robiravasi62
Nome: roberto
Regione: Lombardia
Città: belgioioso

Re: Un saluto a tutti

#2 Messaggio da robiravasi62 »

Ciao!!!
Roberto

adobel55
Socio GAS TT
Nome: Adolfo
Regione: Lazio
Città: Roma
Ruolo: Moderatore

#3 Messaggio da adobel55 »

Salutoni Andrea, ma che Robassa combini. :-)

lorelay49
Socio GAS TT
Nome: Giuliano
Città: Locate di Triulzi

#4 Messaggio da lorelay49 »

Ciao Andrea che piacere rileggerti stavo giusto pensando a te ieri mi sarebbe piaciuto sapere se poi quella aeropenna con compressore funziona o non ne vale la pena..... comunque quando puoi fatti vivo [253] [253] [264]
Giuliano

IpGio
Socio GAS TT
Nome: Giorgio
Città: Nerviano
Ruolo: co-amministratore

#5 Messaggio da IpGio »

Andrea... rieccoti... che piacere anche per me. [264]
Nel tuo periodo di assenza, per un progetto particolare, mi sono veramente goduto tutti i tuoi articoli sul sito del GAS TT.
Quindi colgo l'occasione per farti i miei complimenti più sentiti.
Anch'io sono fermo causa il suddetto progetto, ma non manco di presidiare il forum del GAS TT.
Bene bene e mi auguro di vedere i tuoi graditi interventi.
Bentornato!!!
[253]
[36] IpGio
Giorgio Nihil difficile volenti
N/TT/H0-Ep.III-IT GASTT/FIMF
IpGio I plastici di Gio https://www.gtg3b.it

Andrea
Socio GAS TT
Città: Milano
Ruolo: Amministratore

#6 Messaggio da Andrea »

Bene Andrea, è sempre un piacere risentirti.
Teniamo tuTTi le antenne alzate in attesa di altri tuoi capolavori.
Andrea - “I fermodellisti sono tanti e legati da un'amicizia sincera, che esplode in una cordialità ormai rara nel mondo rumoroso ed incerto di oggi”. La valle incantata

Andrew245

#7 Messaggio da Andrew245 »

E' SEMPRE un piacere immenso per me ritrovarvi ragazzi, [99] ma lo sapete anche voi , ci sono periodi purtroppo in cui le cose si complicano, lasciando perdere questo con il covid... :( ed anche le passioni ne risentono con la frenesia della vita avara di tempo libero e bisogna metterle in secondo piano..è vero anche però che non potendo seguire il modellismo, mi sono dedicato ad altri interessi..io sono una brutta bestia, nel senso che mi dedico e mi interesso di troppe cose, microscopia, orologeria come attivo forumista, binocoli ..eh si anche quelli. :D .per cui sono iscritto anche in altri forum ed ultimamente mi sono interessato alla simulazione ferroviaria ( ne riparlerò anche qui ed ho scoperto grosse novità ! ) in un sito , ed anche qui ho proposto, visto che mancava , una sezione per il modellismo ed è stata approvata e sta avendo un discreto successo..Un caratteraccio insomma, ma sempre pieno di entusiasmo per tutto, per scoprire sempre, quando si vuole , di cose interessanti ce ne sono a valanga ! Tuttavia Forum Scala TT rimarrà sempre al top per me !
Però è vero anche che certe pause servono, servono a riordinare le idee o riflettere per nuovi progetti, niente deve essere forzato, come fanno certi artisti che per un po di tempo rimangono in disparte, a me è servita un po di pausa modellistica, avevo fatto anche troppo e fui costretto tra l'altro, al completamento di un plastico di un amico, se ho l'occasione lo presenterò qui, ma si tratta di un'opera ormai completata veramente bellissima che tutto sommato mi ha dato parecchie soddisfazzioni, un signor plastico ben curato..lo vedrete . Poi come annunciato in passato, se ne avrò la possibilità, svilupperò il mio plastichetto in scala Z...chissà..ma prevedo un futuro carico di libertà e tempo libero, non da pensionato pantofolaio !! :D :D :D
Non ho avuto nemmeno il tempo di provare il mio nuovo compressore, anzi, ora ne ho due , visto che un amico mi ha fatto un grande regalo..con un altro nuovissimo, con tanto di aeropenna !!
Tranquilli ragazzi, ci sono e ci sarò, sempre ! [104]

MrPatato76
Socio GAS TT
Nome: Roberto
Città: Nova Milanese

#8 Messaggio da MrPatato76 »

Grande Andrew!!
Roberto - Socio GasTT - Socio CMP

liftman
Socio GAS TT
Nome: Rolando
Regione: Liguria
Città: La Spezia

#9 Messaggio da liftman »

Ben ritrovato Andrew, una vita che non ti si leggeva!
Ciao!
Rolando

Andrew245

#10 Messaggio da Andrew245 »

Onnipotente Rolando, grazie ! Mi fa molto piacere ritrovarti ! [104] [253] [253]

sal727
Nome: Salvatore
Regione: Emilia Romagna
Città: Bologna

#11 Messaggio da sal727 »

Bentornato fra noi, grande SuperAndrew
Andrew_superman.png

MrMassy86
Socio GAS TT
Nome: Massimiliano
Regione: Toscana
Città: Capannori

#12 Messaggio da MrMassy86 »

Felice di risentirti Andrea, bentornato!
Massimiliano [253]
Massimiliano Paolinelli - il mio canale YouTubeViaggio in quel di Verni -Il Ponte dei Pescatori - C.L.A.F. Lucca

Torna a “OFF TOPIC”