Ben arrivato! Fai login o registrati per fruire di tutte le funzionalità del forum e del sito.
Se eri già registrato e non ti ricordi la password usa questo link per recuperare l'accesso.
Sito e forum dedicati al fermodellismo, il nostro hobby viene praticato in molte maniere diverse, tutte ugualmente valide: hai un plastico? oppure sei un collezionista? oppure un semplice appassionato? Non esitare a scrivere nel forum, tutti gli interventi sono benvenuti... Postate foto e video del vostro plastico e chiedete aiuto per ogni problema o curiosità inerente al nostro hobby.
Probabilmente qualcuno storcerà il naso a leggere un argomento riguardante un altro forum..
..ma sarebbe interessante risalire alla provenienza di quanto "comparso" su TIC, e più che altro capire quale sia l'altro forum oggetto della discussione..
Beh.. Chi ha scritto quelle nefandezze non penso sia menbro di questo forum.
Una persona così ne merita di far parte delle mie amicizie!!!!!!
Nemmeno se parla di un forum ove fui iscritto, trovai amici e me ne andai per motivi miei,che gli amici, anche di TIC, conoscono.
Quindi stramaledico costui che vuole far male inutile anche a noi!!!!!
Ciao. Roberto Alinovi - L'uomo non teme ciò che in lui non c'è. (Hermann Hesse)
Trollate che non meritano alcuna discussione. Buontemponi che vogliono avere anche loro qualche voce in capitolo e in questo modo sanno che lo possono fare, senno' nessuno se li fila... Salutateli così saranno contenti
Francamente ci ho capito poco e credo che bisognerebbe dare poco credito a personaggi del genere.
Andrea - “I fermodellisti sono tanti e legati da un'amicizia sincera, che esplode in una cordialità ormai rara nel mondo rumoroso ed incerto di oggi”. La valle incantata
Se guardate è "appena iscritto" e ha solo 2 messaggi al suo attivo... troll nel senso più stretto del termine secondo me.... non so a quale forum possa far riferimento, ma credo sia uno dei tanti di HO... boh... cavoli suoi....
Oltre ad essere di dubbio gusto, è abbastanza surreale, cercare di far rosicare qualcuno senza palesarsi, che soddisfazione c'è?[|)]
Abbiamo comunque la dimostrazione che la madre dei cretini è sempre incinta...
Credo che qui ci siano parecchi utenti che erano iscritti su TIC.
Sono altresì sicuro che il personaggio in questione non fa parte di questo forum ....o almeno spero.
E' da vigliacchi nascondersi dietro uno schermo e come tale non è da prendere in considerazione. L'amministratore può comunque bloccargli l'IP senza fare denunce o altro.....non ne vale la pena.
Sono stato utente di TIC prima di passare di qua ma ricordo sempre con piacere ed affetto il forum che mi ha iniziato a questo meraviglioso hobby, evidentemente questo personaggio non è altro che un perfetto idiota.
Sono stato utente di TIC prima di passare di qua ma ricordo sempre con piacere ed affetto il forum che mi ha iniziato a questo meraviglioso hobby, evidentemente questo personaggio non è altro che un perfetto idiota.
Salve a Tutti! Non volevo intervenire, ma vedo qui molte persone ... e allora forse è meglio che dica pure io qualcosa.
Vi invito a leggere con attenzione l'articolo del link qui riportato. So bene che lo leggerete, ma forse non farete commenti.
Tuttavia, poiché l'articolo non ha ancora una pubblicazione ufficiale, mi serve il Vostro parere e, implicitamente la Vostra approvazione o disapprovazione.
Ne approfitto per ringraziare Massimiliano e Tutti gli altri per i commenti positivi sui miei lavori.
Bel racconto comandante Criss Amon
Ho sempre pensato che le civiltà aliene di altri mondi , siano così evolute da poterci illuminare gli occhi ,aprire mente e cuori sulle bellezze viste nei viaggi interstellari .
Ci faccia sognare , volare liberi ,ci racconti di civiltà nell'universo, e lasci a noi le pochezze e miserie umane .