2a edizione Valleambrosia Model Show Rozzano 10/11 maggio 2025

Ben arrivato! Fai login o registrati per fruire di tutte le funzionalità del forum e del sito.
Se eri già registrato e non ti ricordi la password usa questo link per recuperare l'accesso.
Sito e forum dedicati al fermodellismo, il nostro hobby viene praticato in molte maniere diverse, tutte ugualmente valide: hai un plastico? oppure sei un collezionista? oppure un semplice appassionato? Non esitare a scrivere nel forum, tutti gli interventi sono benvenuti... Postate foto e video del vostro plastico e chiedete aiuto per ogni problema o curiosità inerente al nostro hobby.
Rinnovo/Iscrizione/Donazioni GAS TT - 2025

EXPO MILANO 2015

Quando non sai dove mettere una discussione ovvero non è fermodellismo.

Moderatori: liftman, Fabrizio

Messaggio
Autore
adobel55
Socio GAS TT
Nome: Adolfo
Regione: Lazio
Città: Roma
Ruolo: Moderatore
Stato: Non connesso

EXPO MILANO 2015

#1 Messaggio da adobel55 »

Molto bello l'albero della vita simbolo dell'EXPO.
Speriamo che il buon senso prevalga su tutto e tutti.
Un grandissimo augurio all'Italia è una grande opportunità per il nostro paese.
Vai Italia nonostante tutto abbiamo talento.
Ciao
Adolfo

Edgardo_Rosatti
Socio GAS TT
Nome: Edgardo
Regione: Lombardia
Città: Muggiò

Re: EXPO MILANO 2015

#2 Messaggio da Edgardo_Rosatti »

Ho visto anche io su Rai 1 la cerimonia dell'inaugurazione, mi è piaciuta molto l'orchestra della Scala.
Come lavoratore del TPL avrò 6 mesi intensi per trasportare i visitatori all'Expo e speriamo che vada tutto bene.

Dici bene Adolfo, vai Italia!

Ciao
ED

MrMassy86
Socio GAS TT
Nome: Massimiliano
Regione: Toscana
Città: Capannori
Ruolo: Moderatore

#3 Messaggio da MrMassy86 »

Visto anch'io ieri sera l'apertura, mi è piaciuto molto l'abero simbolo di EXPO 2015
Speriamo siano 6 mesi dove tutto vada bene e lItalia faccia una gran figura :grin:

In bocca al lupo Ed, per te credo saranno 6 mesi davvero intensi :wink:

Massimiliano :cool:
Massimiliano Paolinelli - il mio canale YouTubeViaggio in quel di Verni -Il Ponte dei Pescatori - C.L.A.F. Lucca

schunt
Nome: Enzo
Regione: Toscana
Città: cascina

#4 Messaggio da schunt »

Premetto che non sono un disfattista ne un pessimista, personalmente, a ragion veduta, l'opportunita' dell'exspo, l'avrei gestita in modo totalmente diversa, cioe' come gli stranieri extra UE, avrebbero voluto che fosse, mostrando tutto il nostro made in italy a 360° inconfutabilmente, non limitatamente alla alimentazione, anche essa cosa molto importante !

<font color="green">Messaggio moderato dallo staff - eliminati riferimenti alla politica</font id="green">
Enzo

marioscd
Nome: Mario
Città: Valera Fratta

#5 Messaggio da marioscd »

molta gente dovrebbe occuparsi prevalentemente di treni, a prescindere dalla nazionalità....

ciao
Mario Scuderi - C.M.P. Club Modellismo Pavese ...ciò che è piccolo a volte diventa grande...

Edgardo_Rosatti
Socio GAS TT
Nome: Edgardo
Città: Muggiò

#6 Messaggio da Edgardo_Rosatti »

Grazie Massimiliano, l'impossibile cerchiamo di farlo e per i miracoli ci stiamo attrezzando :cool:
ED

Andrew245
Nome: Andrea
Regione: Veneto
Città: Venezia

#7 Messaggio da Andrew245 »

-Io spero invece che episodi di vandalismo e manifestazioni di violenza che sono successi a causa dei soliti gruppi di esaltati imbecilli, presenti in ogni occasione, contrari senza senso a qualsiasi cosa, siano al più presto fermati
scene assurde di follia, come in questi video :

..L'imbecillità umana non ha confini...

Andrea
Socio GAS TT
Nome: Andrea
Città: Milano
Ruolo: Amministratore

#8 Messaggio da Andrea »

<div align="center" id="quote2"><table class="quote"><tr><td class="quotetd"></td></tr><tr><td class="quotetd2"><span class="quotetext">Messaggio di <font color="red">adobel55</font id="red">

Molto bello l'albero della vita simbolo dell'EXPO.[/quote]
Edgardo_Rosatti ha scritto:

Ho visto anche io su Rai 1 la cerimonia dell'inaugurazione, mi è piaciuta molto l'orchestra della Scala.

Cari amici, vorrei ripartire da qui e mettere da parte discorsi sulla VIOLENZA e soprattutto sulla POLITICA.
Purtroppo se la discussione scivola su questi temi non ne usciamo più e ci facciamo il sangue marcio.
Parliamo degli aspetti positivi dell'Expo, credo sinceramente che ve ne siano e lasciamo da parte tutto il resto.
D'altronde certi episodi, credo si commentino da soli.
Grazie.
Andrew245 ha scritto:
..L'imbecillità umana non ha confini...

Sacrosanta VERITA' (purtroppo).
Andrea - “I fermodellisti sono tanti e legati da un'amicizia sincera, che esplode in una cordialità ormai rara nel mondo rumoroso ed incerto di oggi”. La valle incantata

Torna a “OFF TOPIC”