Ben arrivato! Fai login o registrati per fruire di tutte le funzionalità del forum e del sito.
Se eri già registrato e non ti ricordi la password usa questo link per recuperare l'accesso.
Sito e forum dedicati al fermodellismo, il nostro hobby viene praticato in molte maniere diverse, tutte ugualmente valide: hai un plastico? oppure sei un collezionista? oppure un semplice appassionato? Non esitare a scrivere nel forum, tutti gli interventi sono benvenuti... Postate foto e video del vostro plastico e chiedete aiuto per ogni problema o curiosità inerente al nostro hobby.
marione ha scritto: ↑sabato 30 gennaio 2021, 8:21
... quindi io posso fare a meno di vaccinarmi ....
No Marione, mi spiace, pare ci siano anche stati casi al contrario...
Andrea - “I fermodellisti sono tanti e legati da un'amicizia sincera, che esplode in una cordialità ormai rara nel mondo rumoroso ed incerto di oggi”. La valle incantata
Per il tampone sto tranquillo allora! Ahahah
Dicevano che vincevamo perchè giocavamo sempre il posticipo, ora diranno che vinciamo perchè giochiamo l'anticipo!!!!!! (che sofferenza nel finale).
Bigliettaio ha scritto: ↑sabato 30 gennaio 2021, 16:57
Per il tampone sto tranquillo allora! Ahahah
Dicevano che vincevamo perchè giocavamo sempre il posticipo, ora diranno che vinciamo perchè giochiamo l'anticipo!!!!!! (che sofferenza nel finale).
... due rigori anche oggi ... a che quota siete ?
Abbracci
Excalibur ha scritto: ↑domenica 31 gennaio 2021, 9:51
marione ha scritto: ↑sabato 30 gennaio 2021, 20:33
... due rigori anche oggi ... a che quota siete ?
Abbracci
Marione
Soltanto 14.
E mi sembra che a parte quello di Roma sono tutti indiscutibili e se proprio vogliamo puntualizzare ne manca anche qualcuno come quello netto su Diaz contro una squadra di Torino.
Se i rigori ci sono perché non dovrebbero fischiarli?
Massimiliano
Napoli 0 Atalanta 0
Cheddire, dopo la sconfitta con la Lazio di domenica ,
speriamo che la Dea non abbia bagnato le polveri ...
Comunque anche il Napoli non entusiasma !
Troppe partite in poco tempo, prima o poi lo sforzo si paga in stanchezza ed infortuni.
Poi mettici snche il covid come condimento e la frittata è fatta.
Ci rincontriamo al ritorno.
Ciao
marione ha scritto: ↑giovedì 4 febbraio 2021, 7:54
Napoli 0 Atalanta 0
Cheddire, dopo la sconfitta con la Lazio di domenica ,
speriamo che la Dea non abbia bagnato le polveri ...
Comunque anche il Napoli non entusiasma !
Marione
concordo Marione ... partita non entusiasmante ... negli entrambi schieramenti
Excalibur ha scritto: ↑martedì 2 febbraio 2021, 22:46
Inter-Juventus : 1-2 ASFALTATI !!!! come direbbe Andrea.
Asfaltati?
Amici bianconeri, utilizzate i vocaboli appropriati, probabilmente avete visto un'altra partita.
Chi ha orecchie da intendere intenda, gli altri in roulotte.
Andrea - “I fermodellisti sono tanti e legati da un'amicizia sincera, che esplode in una cordialità ormai rara nel mondo rumoroso ed incerto di oggi”. La valle incantata
Andrea ha scritto: ↑giovedì 4 febbraio 2021, 18:59
Amici bianconeri, utilizzate i vocaboli appropriati, probabilmente avete visto un'altra partita.
Chi ha orecchie da intendere intenda, gli altri in roulotte.
Ho visto la partita giusta, avete segnato un unico gol su papera di Buffon, il pallino del gioco l'ha sempre tenuto in mano la Juventus, più asfaltati di così.............................
Alceo - Mai discutere con un idiota, ti trascina al suo livello e ti batte con l'esperienza. (Oscar Wilde)
Probabilmente avete ragione voi.
Come sapete, non guardo partite di calcio in cui gioca la Juve.
L'Aliena fa notare che al primo posto c'è il Milan al secondo l'Inter!!!! Al terzo la Roma e al quarto la Juventus!!! Ci sono 18 giornate da giocare!
Vincerà la Juventus!!! Parola di Aliena!!!!
Criss Amon ha scritto: ↑venerdì 5 febbraio 2021, 15:02
Vincerà la Juventus!!! Parola di Aliena!!!!
Grazie Francesco, queste tue previsioni mi rallegrano la giornata.