Saluti. Egidio.

marione ha scritto:
Uhé ragazzi sabato prossimo 14/9 alle 18.00 c'è un' INTER -JUVE da pelle d'oca :
FORZA JUVE !!!!!!!!!!!!!!!!!
Marione
rbk250 ha scritto:
ciao a tuTTi,
nel pomeriggio ne ho sentita una forte per radio.....
....."attiva subito la I<font color="blue">N</font id="blue">T<font color="blue">E</font id="blue">R card, oggi parli gratis, ..... domani non parli più"
![]()
![]()
![]()
Fulvio Zanda ha scritto:
marione ha scritto:
Uhé ragazzi sabato prossimo 14/9 alle 18.00 c'è un' INTER -JUVE da pelle d'oca :
FORZA JUVE !!!!!!!!!!!!!!!!!
Marione
Mario, mi hai trafitto il cuore![]()
va che è meglio fare il tifo per la Trevigliese...anzi no è affiliata al Milan.
E comunque nel cimitero di Treviglio è sepolto il mitico Giacinto, acceterei più che tu fossi Interista.
ciao e buon derby d'italia a tutti.....noi andiamo a farci massacrare a Napoli.
Andrea ha scritto:
Inter - Juve... uno a uno ... non fa male a nessuno...
E il Milan?
Cosa farà stasera?
Fulvio Zanda ha scritto:
Comunque Massimo pensavo nadasse molto peggio.
Fino a venti minuti dalla fine secondo me abbiamo tenuto bene e avuto anche le nostre occasioni, poi con l'ingresso di Hamsik, evidentemente la partita è proseguita come doveva andare a finire.
Non sono queste le partite sulle quali costruiamo la nostra salvezza, ma <font color="red">ogni tanto qualche soddisfazione ce la prendiamo, sia con Napoli,</font id="red"> Inter e Milan in casa loro.
ciao
giuseppe_risso ha scritto:
.... il prossimo anno vi iscrivete al campionato indonesiano?![]()
![]()
![]()
JackTrain ha scritto:
Andrea, ne porto 7 di bottiglie???![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
dedico 2 righe a squinzi dato che faceva tanto lo spiritoso fino a 3 ore fà..![]()
![]()
Caro Squinzi, mi congratulo in ritardo per la promozione della Sua squadra in serie A, ottenuta con una grande prestazione contro il Livorno all’ultima giornata, in una partita dove avete dato grande prova di intensità calcistica e soprattutto di fair play, giocando con coraggio e determinazione soprattutto nel secondo tempo, quando le vostre sostituzioni duravano circa due minuti (emblematica quella di Boakye, che ha passeggiato per tutto il campo impiegandoci oltre tre minuti), quando ogni volta che la palla usciva o che subivate un fallo vi affrettavate a far ripartire il gioco sempre entro i 90 secondi, quando i raccattapalle erano misteriosamente tutti scomparsi dal campo, tutto all’insegna del fair play. Ma mi voglio soffermare sulle Sue considerazioni, rivolte verso i tifosi interisti, Suo bersaglio ancor prima della promozione in A del Sassuolo. Ha detto che sognava di battere l’Inter con il Suo Sassuolo, desiderio più che legittimo per un milanista. Successivamente ha ironizzato sul fatto che gli interisti quest’anno avrebbero avuto il mercoledì libero, vista la mancata qualificazione alle coppe europee. Infine, alla vigilia della tanto attesa sfida Sassuolo-Inter, si è ironicamente chiesto chi sarebbe venuto allo stadio, se Moratti o Thoir. Per quanto riguarda il sogno di battere l’Inter, la prima occasione non è stata fortunata, ma il Sassuolo si è battuto bene, decisamente alla pari con la più blasonata Inter, dimostrando che il suo gioco scintillante funziona anche in serie A. Per davvero poco il suo sogno non è diventato realtà, ma a disposizione avrà anche la partita di ritorno, quindi non disperi. In tribuna allo stadio non c’era Thoir, c’era Moratti, ma non capisco come mai Lei non si sia visto, o quanto meno, non sia mai stato inquadrato, in una partita alla quale teneva così tanto. Infine, sul fatto che noi interisti quest’anno avremmo il mercoledì libero, non posso che affermare che abbia perfettamente ragione: in prospettiva futura Lei è decisamente più fortunato, dal momento che il prossimo anno, a differenza di noi, avrà sicuramente libere le domeniche…
JackTrain ha scritto:
Andrea, ne porto 7 di bottiglie???![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
giuseppe_risso ha scritto:
Andrea, tu che di calcio te ne intendi, mi sai spiegare come mai, questa sera, contro la Roma, il Genoa ha giocato con le maglie nero azzurre?