Ben arrivato! Fai login o registrati per fruire di tutte le funzionalità del forum e del sito.
Se eri già registrato e non ti ricordi la password usa questo link per recuperare l'accesso.
Sito e forum dedicati al fermodellismo, il nostro hobby viene praticato in molte maniere diverse, tutte ugualmente valide: hai un plastico? oppure sei un collezionista? oppure un semplice appassionato? Non esitare a scrivere nel forum, tutti gli interventi sono benvenuti... Postate foto e video del vostro plastico e chiedete aiuto per ogni problema o curiosità inerente al nostro hobby.
ecco un piccolo aggiornamento del Ranking UEFA per club
Ranking 2016/17
<font color="black">1. Juventus 25.450</font id="black">
2. Atlético Madrid 25.228
3. Real Madrid 25.228
4. Barcelona 24.228
5. FC Bayern München 23.714
6. Borussia Dortmund 23.714
7. Leicester City 22.557
8. Paris Saint-Germain 22.483
9. Sevilla 22.228
10. Arsenal 21.557
ecco un piccolo aggiornamento del Ranking UEFA per club
Ranking 2016/17
<font color="black">1. Juventus 25.450</font id="black">
2. Atlético Madrid 25.228
3. Real Madrid 25.228
4. Barcelona 24.228
5. FC Bayern München 23.714
6. Borussia Dortmund 23.714
7. Leicester City 22.557
8. Paris Saint-Germain 22.483
9. Sevilla 22.228
10. Arsenal 21.557
Certo che il BARCELLONA è stato proprio sfortunato.
Proprio contro la Juve doveva capitare.
Andrea - “I fermodellisti sono tanti e legati da un'amicizia sincera, che esplode in una cordialità ormai rara nel mondo rumoroso ed incerto di oggi”. La valle incantata
Mi raccontavano che subito dopo aver assistito al sorteggio di Champions, Allegri ha avuto un leggero mancamento.
Rizzoli era presente ed ha subito detto: "calcio di rigore per la Juve".
Andrea - “I fermodellisti sono tanti e legati da un'amicizia sincera, che esplode in una cordialità ormai rara nel mondo rumoroso ed incerto di oggi”. La valle incantata
Era ora... <font color="red">BRAVA FERRARI!</font id="red">
giuseppe_risso ha scritto:
...il Genoa, oggi, non perderà di sicuro...
Non ne sarei così certo, non vorrei giocasse un'amichevole.
Ho cercato a Bereguardo, con l'aiuto anche della moglie - simpatizzante per loro, ahimè -,
di tenere su il caro Presidente, ma non ci sono riuscito.
Lo chiedo qundue qui:
Ma l'INTER da Champios dov'è finita ???
Buona settimana
marione ha scritto:
Peccato per il Presidente ( .. e qualcun altro ... ) un po' tanto giù di morale per motivi ... extrafferroviari...
Tranquillo Marione, vedrai che domani sera al primo gol del Barcellona mi sentirò più sollevato!
Scusa Presidente : chissà come sarai NON sollevato ..
.
Qualora non l'avessi vista
Juventus 3 Barcellona 0.
Mi raccomando 'gufa' contro anche al ritorno, abbiamo
bisogna anche di te !
Buona Pasqua
Marione
Marione, rilancio il tuo intervento in questa sezione
Vorrei anch'io ringraziare in modo particolare tuTTi coloro che nella due giorni di Bereguardo hanno espresso la loro vicinanza "tifosa" ed il pieno appoggio al grande risultato oTTenuto !!!
PS: con la speranza che siate così vicini anche per il ritorno.....
Oggi giornata storica per noi tifosi milanisti, dopo 31 anni e 29 trofei Silvio Berlusconi passa la mano, è ufficiale, dopo vari rinvii, il closing, il Milan passa nelle mano di Yonghong Li.
Da tifoso un sentito grazie a Berlusconi per tutte le gioie di questi anni ed un in bocca al lupo alla nuova proprietà
Riccardo ha scritto:
PS: con la speranza che siate così vicini anche per il ritorno.....
Complimenti e onore alla Juve che ha dimostrato sul campo una evidente superiorità.
Per quanto mi riguarda, nella partita di ritorno, cercherò di impegnarmi di più.
Milan?
Ne riparliamo DOMANI all'ora di pranzo...