Ben arrivato! Fai login o registrati per fruire di tutte le funzionalità del forum e del sito.
Se eri già registrato e non ti ricordi la password usa questo link per recuperare l'accesso.
Sito e forum dedicati al fermodellismo, il nostro hobby viene praticato in molte maniere diverse, tutte ugualmente valide: hai un plastico? oppure sei un collezionista? oppure un semplice appassionato? Non esitare a scrivere nel forum, tutti gli interventi sono benvenuti... Postate foto e video del vostro plastico e chiedete aiuto per ogni problema o curiosità inerente al nostro hobby.
Questo è il mio cagnolino: si chiama Ruby ed è un Cavalier King Charles Spaniel di 4 anni e mezzo.
Eccolo colto in fragrante a riposarsi sul divano :geek:
Bellissimi scatti!!!!....anche io ho avuto un gatto quando ero adolescente....avrei continuato, se non che' ho la moglie allergica al loro pelo....è già tanto che possa tenere un cane in casa....
Ciao, Carlo
Carlo - Non esistono problemi, esistono solo le soluzioni. È lo spirito dell'uomo a creare il problema dopo. (Andrè Gide)
15 minuti fa, la famiglia è cresciuta.
Sono infatti arrivati due nuovi inquilini...
Andrea - “I fermodellisti sono tanti e legati da un'amicizia sincera, che esplode in una cordialità ormai rara nel mondo rumoroso ed incerto di oggi”. La valle incantata
Andrea - “I fermodellisti sono tanti e legati da un'amicizia sincera, che esplode in una cordialità ormai rara nel mondo rumoroso ed incerto di oggi”. La valle incantata
L'arrivo dei criceti non ha stravolto più di tanto la vita di Scooby.
Eccolo in una sua classica posizione...
Non sul divano ma bensì sul suo schienale ben imbottito, con coperta di pile sottostante e vicinanza calorifero...
Ma i vostri animali pelosi sono così viziati?
15 minuti fa, la famiglia è cresciuta.
Sono infatti arrivati due nuovi inquilini...
Un paio di settimane fa gli inquilini si sono riprodotti, ora la famiglia sale a 7!
La mamma...
Alcuni dei 5 pargoli...
.....purtroppo questa mattina alle ore 10,15 il cuore del mio Amico/Compagno peloso ha cessato di battere.....addio caro Ash, "riposa in pace e che la terra ti sia lieve"....15 anni e due mesi sono tanti, abbiamo condiviso momenti felici e momenti tristi e tu mi sei sempre stato vicino, purtroppo il riacutizzarsi del tumore che ti hanno tolto 6 mesi fà ha scatenato le metastasi che si sono localizzate nei polmoni e ti impedivano di respirare, la scelta forzata di sopprimerti è stata solamente per porre fine alle tue sofferenze.....ora starai sicuramente meglio, il peggio è passato....rimarrai sempre nel mio/nostro cuore....buona fortuna, vento in poppa e mare calmo...caro amico mio!!!!
Carlo - Non esistono problemi, esistono solo le soluzioni. È lo spirito dell'uomo a creare il problema dopo. (Andrè Gide)
Anche io ci sono passato e capisco come ti senti, almeno c'è la consolazione che per i nostri amici pelosi, è possibile porre fine anzitempo alla sofferenza.
Anche io ci sono passato e capisco come ti senti, almeno c'è la consolazione che per i nostri amici pelosi, è possibile porre fine anzitempo alla sofferenza.
...è vero Rolando e questo mi consola un poco....
Ciao, Carlo
Ciao Carlo, mi dispiace per il tuo Ash, due anni fa ci sono passato anch'io e capisco perfettamente ciò che significa.
Resterà per sempre nel tuo cuore.
Carissimo Carlo, ci si affeziona tantissimo ai nostri amici pelosi che in cambio del nostro amore non chiedono nulla, solo essere ricambiati.
Ti sono vicino.Ciao.
Adolfo
Ciao Carlo,
sono veramente dispiaciuto per la tua perdita.
Pensa però che Ash, con te aveva pescato il jolli e ha passato anni meravigliosi in vostra compagnia.